“Il migliore che abbia mai assaggiato!”
Recensione di Fujiyama

Fujiyama
Al n.78 in classifica su 183 Ristoranti a Pompei
Recensito 13 gennaio 2021

Questo All You Can Eat è il migliore nella zona senza ombra di dubbio. Sono andato con i miei amici qualche mese fa e ne sono uscito felice sia per il cibo di ottima qualità sia per il personale cordiale. CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 novembre 2020

L ho scoperto per caso un paio di mesi fa ed è stata una bella scoperta, da allora ci vado spessissimo ed ho portato anche i miei amici e parenti i quali concordano con me. Tutto, davvero tutto ottimo, celeri, gentili e poi si paga pochissimo. Consiglio ampiamente .

Recensito 15 novembre 2020

L'all you can eat che offre Fujiyama, in zona, credo possa ritenersi decisamente il migliore. Non solo per il prezzo, ma anche per i piatti messi a disposizione, e la qualità, di gran lunga superiore ad altri giappo in zona. Ci è piaciuto tutto, dal fritto (leggero e croccante), al tipico sushi giapponese, in cui è stato possibile distinguere nettamente i sapori dei singoli ingredienti. Piaciuto anche a chi vi si recava per le prime volte ad un AYCE.
Unico appunto è il servizio un po' disattento, alcune portate sono arrivate troppo in ritardo e distanti l'una dall'altra, così come altre non arrivate. Con un po' di attenzione si candida ad essere un riferimento in zona.
Location molto molto carina che ricorda davvero i ristoranti tipici giapponesi.

Ci ritorneremo!

Recensito 10 novembre 2020

Qualità: 10!!! Ne ho provati "altri" in zona Pompei e dintorni, ma Fuji assolutamente IL MIGLIORE!!!
La location ricorda molto di più un ristorante giapponese rispetto ad altri.
L'unica pecca: mancano ancora i tablet per le ordinazioni. Direi che sarebbero fondamentali per una questione di comodità e maggiore efficienza.
Sarebbe l'ultimo passo per diventare il TOP in zona.
VOTO 10!!!

Recensito 5 novembre 2020

Complimenti per la pulizia,il servizio,la qualità del cibo,la vasta scelta del menù. Siamo rimasti molto contenti e a nostro parere merita davvero tanto per essere un ristorante che ha la formula all you can eat. Credo che per la zona sia il migliore.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Fujiyama hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Fujiyama? Condividi la tua esperienza!