“Come in una favola..”

Al n.104 in classifica su 188 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: USD 25 - USD 50
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Una vera scoperta.
Appena entrati siamo stati subito accolti da un'atmosfera calda ed elegante. Il locale è arredato tra un mix di passato e presente, oriente ed occidente. Il cibo è stato divino. Non sono riuscita a scattare tutte le foto in quanto ero davvero affamata. Ma ho trovato tutto divino. Il personale ci ha fatto sentire a casa e la titolare è di un'eleganza unica. Lo straconsiglio. Ci torneremo sicuramente

Recensito 8 giugno 2021

Abbiamo trovato questo bel Ristorante su Facebook consigliato da amici, appena arrivati abbiamo subito capito di aver fatto centro ! Location bellissima, design studiato in ogni minimo dettaglio e posto super accogliente ( dotato anche di un ampio parcheggio privato). Siamo stati accolti dalla proprietaria Anna, donna solare ed elegante, ed abbiamo deciso di non affidarci al menu ma alle mani esperte dello chef, antipasto TOP seguito da un primo piatto a base di pesce ed infine un gustosissimo dolce, lo chef è stato così gentile da uscire ad ogni portata e spiegarci le componenti di ogni piatto! È un posto che consiglierei a tutti con un’ atmosfera unica ed uno staff attento che ci ha fatti sentire a casa, non vediamo L ora di tornarci ! Grazie!

Recensito 5 giugno 2021

Serata in relax con ottimo cibo e atmosfera incredibile. Gli spaghettoni con gamberi superlativi. Il dessert millefoglie con crema Chantilly una delizia,. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 4 giugno 2021

Arrivati in questo piccolo angolo di paradiso, in un questo posto intimo, accogliente, emozionale, in un certo senso mistico. Dalla cura meticolosa dei dettagli, alle luci, all'attenzione ad ogni particolare, il kalma è un piacere per i 5 sensi. Come rinascere... Come entrée churros per deliziare il palato, poi occhi di lupo in salsa di patate, cozze e zafferano e una fantastica millefoglie con crema Chantilly e fragole. Area lounge esterna con cuscini tavolini candele per un aperitivo esterno, sala interna per cenare, dove domina la raffinatezza, il bianco per un atmosfera intima e raccolta. Di fianco un area per cenare fuori all aperto con annesso un giardino zen. E che dire dell'accoglienza dello staff e della proprietaria che ci ha "letteralmente" coccolati. Imperdibile per chi si trova a Pompei. 5 stelle

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata piacevole in compagnia di amici in questa location bellissima e rilassante.
Lo chef in particolare mi ha colpito con i suoi piatti; (lo spaghettone estratto di gambero e lo spezzatino di mare mi hanno lasciata senza parole) esperienza che consiglio e sicuramente da rifare.
Grazie a tutto lo staff e alla proprietà per la gentilezza.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto KALMA RESTAURANT hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci KALMA RESTAURANT? Condividi la tua esperienza!