Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2020

Siamo stati io e la mia ragazza la giornata e la notte di sabato 1 Agosto. Siamo stati davvero molto bene.
Abbiamo prenotato tramite WhatsApp,e ho apprezzato la celerità nel rispondere ai messaggi e la disponibilità del proprietario che mi ha fornito tutte le spiegazioni del caso. Tra l'altro prenotazione con un prezzo accessibilissimo.
La struttura è a conduzione familiare, si tratta di una Villa a pochi passi a piedi dagli scavi di Pompei e vicino la fermata della Vesuviana, con parcheggio gratuito all'interno della villa.
La villa è dotata di varie camere,credo all'incirca 6 o 7 camere, tutte con accesso diretto sulla piscina,posta al centro della struttura e sempre disponibile, inclusa nel prezzo totale della prenotazione.
È presente anche una piccola piscina con idromassaggio, sempre inclusa nel prezzo e a disposizione di tutti. Entrambeabbastanza pulite.
La camera è spaziosa, pulita,e presenta tutti i comfort, ma manca la tv. Lenzuola pulite, tutto ok; unico neo ho trovato la doccia un po' scomoda, perché c'era la doccetta che però non si reggeva fissa visto che era rotto il suo fermo, quindi bisognava per forza mantenerla.
I titolari sono gentilissimi, e ci hanno trattato molto bene.
La colazione buona e abbondante, ed è anche disponibile il servizio ristorazione a pranzo e cena, che però non abbiamo provato.
Nel complesso direi sicuramente un'esperienza bellissima e da ripetere.
Metto 4 stelle solo per la scomodità della doccia, e poi perché è una struttura bellissima, ma con qualche accorgimento sull'arredamento e magari qualche ritocchino, sarebbe davvero perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 11 luglio 2020

Un posto fantastico!
Un luogo a carattere familiare ideale per coppie, famiglie, amici di tutte le età!
Personale accogliente, qualificato e sempre disponibile.
Camere grandi, pulite e un posto esterno con punti di relax situati intorno alla piscina!
All'esterno la mattina si serve la colazione, molto abbondante con cereali, cornetti, caffè, cappuccino...
Il pranzo viene preparato tutto in casa dai titolari con tutto l'amore e la passione che hanno per ciò che fanno per i propri ospiti!
Gli ospiti si sentono coccolati e a casa!
Il b&b è situato anche vicino gli scavi di Pompei e a tutte le meraviglie che circondano questo luogo meraviglioso.

Io lo consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ciao soggiorno in giugno con 2 bassotti.Camera enorme e comodissima...la numero 8 , parcheggio all'interno della struttura ,piscina e vasche idromassaggio , si arriva comodamente a piedi a ingresso scavi Pompei porta Marina.
I titolari Giuseppe figlio e padre gentilissimi e sempre disponibili.Ottima colazione con brioche fresche e molto di più....frutta yogurt cereali...
Abbiamo pranzato la domenica sotto il patio direttamente in piscina e i titolari che sono cuochi hanno cucinato benissimo e abbondante con ottima cifra.
Grazie e alla prossima.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si salva soltanto la cortesia e la disponibilità dei proprietari. Per il resto struttura fatiscente e puzza di muffa.
Per non parlare delle zanzare che ci hanno assediato...
Peccato dalle recensioni ci aspettavamo tutt'altro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire, siamo stati benissimo!!
Gestione familiare e molto molto cordiali e disponibili, vicinissimo agli scavi ci si arriva in 5 minuti, la stanza spaziosa è pulitissima, il giardino con la piscina, anche se non molto grande, un vero e proprio angolo di relax. Vicino ci passa la circumvesuviana, ( volendo con pochi euro, si può arrivare fino a Napoli, Sorrento ecc.) ma stando in giro tutto il giorno non te ne accorgi, la
notte non ci sono treni!
Per poter visitare la costiera e gli scavi secondo me è il posto ideale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia