“Sapori di procida...”

Al n.33 in classifica su 66 Ristoranti a Isola di Procida
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo risporante delizioso e pregiato!
Ottimo spaghetto ai frutti di mare!!
frittura mista? Deliziosa!
Personale educato e competente!☺
Prezzi invidiabili!!

Insomma... Un capolavoro!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti i piatti erano buonissimi!
Non so da che parte ritrovare quei sapori divini!
Prezzo bassissimo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri ho approfittato della bellissima giornata e ho preso il traghetto per Procida. Naturalmente a pranzo sono andata all'Approdo perché la domenica mi merito il meglio! Adoro i loro antipasti, il pesce è freschissimo, perfetto e le porzioni sono ottime. quando vado a Procida L'Approdo è' una tappa obbligata! Lo consiglio a tutti

Recensito 28 maggio 2018

Mangiare a Procida, con vista mare, cosa si può volere di più, di più si può volere e soprattutto trovare il sapore del mare e, io ed i miei ospiti l'abbiamo trovato nei piatti che abbiamo ordinato e apprezzato al ristorante l'Approdo, fantastici, grazie di cuore per la vostra professionalità e per la vostra gentilezza, ci rivedremo prestissimo!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’isola è magica e si mangia bene ma dove volevamo andare era chiuso quindi disperati ci siamo imbattuti qui e abbiamo fatto bene:cucina di pesce meravigliosa,prezzi onesti,servizio gentile e premuroso,,sinceramente non so che ristorante avete visto per criticarlo così ma a noi ci hanno coccolato,a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante L'Approdo? Condividi la tua esperienza!