Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a La suite nella settimana di chiusura. Una delusione su tutti i fronti!!! Struttura in abbandono, personale poco qualificato, colazione misera!
La suite cromotherapy estremamente piccola, senza armadi, lascia veramente poco spazio al movimento. Il bagno è confortevole e ha una doccia enorme, magari sacrificarne un pò a favore della stanza non sarebbe stato male.
Altra nota dolente, gli orari di utilizzo, sia gratuiti che a pagamento, della spa: assolutamente non adeguati ad un posto di mare!
Se presentassero la struttura come un tre stelle, sarebbe molto più onesto, naturalmente adeguando i prezzi a questa categoria!
Soggiorno molto deludente.
Tutt'altro discorso l'isola! Bella, accogliente, romantica. Ci ha salvato la vacanza!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
LaSuiteResortSPA, Responsabile relazioni pubbliche alle La Suite Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Giuliana C,

La ringraziamo per aver scelto La Suite Hotel & SPA e per il tempo che ha voluto dedicare nel commentare la Sua esperienza di soggiorno, aiutandoci così a migliorare il nostro servizio; nonostante il suo giudizio alquanto negativo, ci offre l'opportunità di conoscere la sua opinione e di porre rimedio laddove necessario, e di questo gliene siamo profondamente grati.
Circa la colazione, i prodotti del nostro buffet, sono tutti di produzione fresca, preparati in pasticceria qui a Procida o direttamente dal nostro chef in casa. L'assortimento al mattino, nella pasticceria, propone croissants, lingua di bue (dolce tipico procidano), muffins, torte dolci che variano per non ripeterci con i clienti che soggiornano più di una notte. Non manca altresì la frutta fresca, intera e tagliata, che è spesso gradita dalla clientela italiana soprattutto in estate, ed i salumi tagliati la mattina stessa, Restano in confezione le fette biscottate, le marmellate, la nutella ed i corn flakes. Accogliamo tuttavia con piacere i suoi suggerimenti poiché i gusti evolvono nel tempo e vogliamo assicurarci che i nostri ospiti partano sempre con un ottimo inizio di giornata.

Ci rincresce che la sua camera non rispondesse alle sue aspettative, La Suite Hotel & SPA nasce da un antico palazzo nobiliare ristrutturato, La Suite Chromotherapy di 30 mq con toilette, conserva la struttura di un tempo seguendo le normative e autorizzazioni rilasciate dalla Soprintendenza, le quali non permettono di modificare le strutture esistente attraverso la distribuzione degli spazi interni garantendone maggiore comfort; proprio per questo le informazioni delle caratteristiche di ogni camera vengono comunicate nel momento che si desidera prenotare presso la nostra struttura.

Ci dispiace altresì leggere che gli orari della SPA gratuiti e a pagamento non andassero incontro alle sue esigenze durante il soggiorno. Le operatrici della SPA sono a disposizione dei nostri ospiti soddisfando a pieno le richieste anche fuori gli orari di apertura e chiusura della SPA.
La SPA della Suite Hotel è un’area di 400 mq interamente rivestita in pietra lavica, un ambiente raffinato che favorisce la ricerca dell’equilibrio psico-fisico. La Suite SPA di Procida dispone di sauna, hammam, idromassaggio, doccia emozionale con cromo ed aromaterapia, fontana di ghiaccio, area relax dove degustare una ricca varietà di the e tisane e tre camerini adibiti a trattamenti personalizzati.

Gentile Giuliana C, la ringrazio ancora per averci dato spunto di riflessione sui settori nei quali migliorare e ne facciamo tesoro. Sarei tuttavia più che lieta se volesse contattarmi personalmente in modo da poter discutere con lei più approfonditamente gli argomenti riportati e poterle essere di aiuto per eventuali futuri soggiorni, suoi o di suoi ospiti.
La ringrazio ancora della sua cortese attenzione e del tempo dedicato

Cordialmente
GM Office Coordinator

Recensito 4 novembre 2017

La struttura è sicuramente bella.....piscina grande ( senza idromassaggi ahime') e anche piuttosto fredda a settembre, eccessiva presenza di mosche, personale bar discreto.
Camere belle ....quelle ad angolo al primo piano decisamente più grandi, noi avevamo quella con vasca dietro il letto ....che dire....idea originale che però non permette la perfetta asciugatura a causa della presenza di sassi, quindi un lezzo continuo di umido che permane nella stanza anche a porte aperte e fino a quando non si asciuga completamente ...
La colazione assolutamente pietosa .....il personale bar sconosce i più semplici dettami delle regole alberghiere.....la spa sembra il ritrovo degli amici in piazza, come si fa a rilassarsi con chi parla e ride a voce alta e senza che nessuno venga a richiamarli dicendo che ci sono delle regole da seguire? L idromassaggio un quadrotto con acqua fredda .....piacevole il bagno turco....nel complesso niente di che....
Ristorazione no comment......
Se in zona consiglio altro.....

Consiglio sulle camere: Le camere angolari
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se decidete di andare a Procida ,ricordatevi del mio suggerimento .hotel la suite .Incantevole , romantico , con personale squisito , che vi faranno tante coccole ,soprattutto nella spa.E salutatemi il proprietario e la sua consorte .Persone da conoscere per la loro umanità. Buon soggiorno Eugenio e Paola

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto la colazione:scarsa e sicuramente non da 4 stelle.Alcune cose mi sembravano anche del giorno prima.
Servizio navetta a pagamento e per il costo della camera dovrebbe essere gratis
Stanze con letti matrimoniali con materassi singoli uniti e questo è da 2 stelle
Insomma,la struttura è bella ma va curata di piu e anche l'organizzazione presenta troppe pecche che non danno 4 stelle.
La Spa ha personale competente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

4 amici in barca e una giornata uggiosa, quindi cosa fare? Perché non trascorrere qualche ora in una SPA?! Abbiamo telefonato e ci hanno detto che gli esterni potevano accedere alla SPA pagando 30€ a persona per 2 ore ( ma ovviamente sono stati un po' flessibili), ci siamo fiondati e le nostre aspettative non sono state deluse.
Bellissima location, personale gentilissimo, ambienti puliti e con ogni confort.
Mi è molto piaciuta la sauna perché non era eccessivamente calda rispetto ad altre SPA.
Relax al massimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici