Il meglio delle recensioni
Non torneremo

Sono stato presso la struttura il fine settimana scorsa essendo riuscito a prenotare un ombrellone Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
MarcLan95
Napoli, Italia
Stabilimento dal 1925 e la sua storia

Settembre ci ha regalato ancora belle giornate e come non approfittare! Un lungo fine settimana Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2020
799vandas
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 34 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Gaeta
a partire da USD 36.22
a partire da USD 193.18
a partire da USD 241.47
a partire da USD 422.57
Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2021

Da quanto vedo dalle altre recensioni, non sono l'unica ad aver notato l'incredibile scortesia del personale.
Io avevo prenotato per una domenica con la mia classe (17 persone) 5 ombrelloni, quindi dalle 3 alle 4 persone ad ombrellone: nel totale rispetto delle norme anti-covid.
Già quando ho chiamato per avere dei chiarimenti sulla prenotazione, avvenuta online (tra l'altro non mi spiego il motivo per cui al momento della prenotazione bisogni dichiarare il sesso dei clienti), il proprietario rispondeva in maniera estremamente approssimativa e grezza.
il giorno prima della partenza, cioè oggi, ci arrivano i rimborsi delle prenotazioni senza alcuna spiegazione.
Ho richiamato e hanno detto di non dovermi dare alcuna spiegazione, per poi attaccarmi in faccia!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Settembre ci ha regalato ancora belle giornate e come non approfittare!
Un lungo fine settimana trascorso a Gaeta abbiamo prenotato una pensione convenzionata con questo stabilimento molto pulito e ben organizzato.
Personale gentile ed educato.
Unica pecca che ci sembrava poco il distanziamento tra un ombrellone e l'altro della stessa fila e molte persone anche nelle parti comuni senza mascherina.
Ottima la cucina sia a pranzo che a cena si è mangiato benissimo, strepitosa pasta e vongole ben condita e le linguine agli scampi (più scampi che pasta)
Bagni puliti, doccia calda, spogliatoio a disposizione dei clienti.
Servizio bar in spiaggia..ottimo.
Ci torneremo

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Disposizioni covid che non sono minimamente rispettate a parte, la scortesia del proprietario e della cassiera non hanno eguali.
Noi qui da una settimana, abbiamo prenotato lettino + ombrellone ad amici per una giornata e ci eravamo assicurati il posto macchina davanti al lido. All’arrivo dei nostri amici il proprietario con fare davvero arrogante ha detto che i posti auto erano terminati. La cassiera, in ugual modo, rispondeva sempre stizzita senza un minimo accenno ad un sorriso e quando le abbiamo chiesto se i nostri amici potevamo mangiarsi il panino al tavolo con noi (che invece avevamo prenotato lì da mangiare) ci ha risposto davvero in malo modo, quando bastava semplicemente dire “non si può”.
Altra cosa inconcepibile è che durante la giornata non è possibile comprare qualche snack (se non pizza) perché viene allestito il banco solamente durante l’orario di pranzo.
Non mi meraviglio affatto delle recensioni negative di altri clienti!
A mai più.

Recensito il 29 agosto 2020

Partiamo dal fatto che il lido dispone di 23 file di ombrelloni: in pratica chi è in ultima fila è lontano 100m dal mare...
La sanificazione di ombrelloni e lettini non ci è sembrata ai livelli richiesti dalla normativa vigente.
Personale al bar/ristorante/cassa spiaggia poco sorridente nei confronti dei clienti che lasciano lì un bel po' dei loro soldini, sembra quasi che ti stiano facendo un favore!
Il ristorante sul lido fa sì che ad ora di pranzo sia impossibile riposare sulla spiaggia, tra annunci strillati al megafono (la signora tal dei tali al banco snack!) e orde di bambini urlanti lasciati lì da genitori maleducati e mai ripresi nemmeno dal Personale che però è pronto a riprenderti se entri nella zona bar con le infradito sporche di sabbia: inconcepibile!
Insomma, non proprio un soggiorno riposante...

Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

La terrazza di questo lido è bella, complice un mare fantastico. Ma quando abbiamo chiesto un listino del bar per decidere cosa consumare...abbiamo scoperto che non esiste alcun listino. Ci hanno detto che hanno praticamente tutto (avrei voluto metterli alla prova, invece abbiamo graziato la povera cameriera prendendo una coca e un chinotto). Quello che ha stupito fortemente è che insomma, uno si siede e deve usare la fantasia per decidere cosa prendere...inoltre chiedere i prezzi di tutto (anche perché non si saai di questi tempi che cifre possono sparare). Altra nota a sfavore.... Il tavolo lo hanno giusto pulito con un pannetto unido che usano per tutti i tavoli e le sedie..ma l'igienizzazione?! Per assurdo ci è andata anche bene visto che in un altro lido hanno preferito mandarci via pur di non igienizzare i tavoli già usati (ci saranno stati 5 tavoli pieni e 10 vuoti).