“Deludente”

Al n.135 in classifica su 184 Ristoranti a Gaeta
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Servizio all'altezza di uno stabilimento dozzinale, qualità dei cibi mediocre (pasta con due minuti di cottura ancora da completare, secondo di pesce evidentemente riscaldato), prezzi alti. Capisco che sia faticoso gestire tanti tavoli contemporaneamente però è una delusione.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per la possibilità di mangiare senza glutine, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi della bontà di tutte le pietanze scelte ( senza glutine e non ). Pesce fresco cucinato molto bene, servizio veloce ed efficiente, posto carino che affaccia su una bella spiaggia . Insomma una bella scoperta, ci torneremo presto

Data della visita: agosto 2021
Recensito 8 luglio 2021

Siamo stati accolti da un cameriere scortese e maleducato che in modo sgarbato dopo mia insistenza ha accettato di farci sedere ad un tavolo su di un lato della sala che non era apparecchiato e che per lui risultava troppo faticoso farlo. Non commento il cibo perché davanti ad un accoglienza così il resto non ha più importanza.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 29 giugno 2021 da dispositivo mobile

Esperienza da non ripetere:
1- prezzi altissimi e immotivati
2-personale scadente e per nulla qualificato, per giunta impresentabile (peli sul viso, sul collo, sulla schiena e sulle braccia, forse per un cameriere non è del tutto adeguato!?)
3- piatti miseri (20€ una grigliata di pesce ridicola!)
4- responsabili di sala presuntuosi e incapaci a chiedere scusa per errori evidenti (piatto diverso da quanto
Scritto nello loro menù)
Unica nota positiva, una cameriera dell’est disponibile
e comprensiva.
La filosofia di questi luoghi? Abbiamo il paesaggio e la gente verrà lo stesso,con una chiara nota di disprezzo nei confronti del turista...

Data della visita: giugno 2021
Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sulla piana di sant'Agostino, direttamente sulla spiaggia, abbiamo mangiato antipasto di mare frittura e grigliata di pesce, ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile, ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Gazebo hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina
Gaeta, Provincia di Latina

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Gazebo? Condividi la tua esperienza!