“Il mare nel piatto”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Chiusi per ferie fino al 27 febbrario 2020
Recensito 4 settimane fa

Una giornata nella deliziosa Gaeta completata in questo piccolo ed ottimo ristorante. Pesce freschissimo, personale squisito e regole covid rispettate alla lettera. Da non perdere i tagliolini del pescatore.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!! Piatti molto gustosi, frutto di ricette della tradizione locale. Il menù fisso a 25 euro a base del pescato del giorno non tradisce le aspettative.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La tana di Cagliostro merita qualunque sacrificio.
Il ristorante di trova in una traversa del lungomare di Gaeta.
Carta vincente è il menù fisso a 25€
Pescato del giorno tutto molto fresco e servito con garbo ed educazione(i piatti vengono spiegati)
Personalmente l’ho apprezzato tantissimo.
Si suddivide in due aree dove poter assaporare i piatti.
Bella sorpresa,bravi.

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Della serie: il titolare ha sempre ragione e non il cliente. Offerta a menù fisso, senza possibilità di scegliere alla carta. L'antipasto lo abbiamo mandato indietro perché composto da una Rocchetta di patate calda farcita con una alice ghiacciata e messa tutta intera all'interno della crocchetta; un pezzetto di pizza insipida al pomodoro, una seppia congelata all'insalata quasi cruda, tutto servito in un piatto unico. Un primo in due di spaghetti ai totani e pannocchie e una frittura di gamberi e calamari in due. Quindi un solo menu come offerto
a 25 euro. Senonche' per avere ordinato un antipasto in più - e a abbiamo detto di quale pessima qualità - non è stato praticato il prezzo fisso del menù ma il prezzo alla carta, carta comunque inesistente perché non vi erano alternative di altre pietanze. Quindi, In DEFINITIVA ABBIANO PAGATO QUASI IL PREZZO DI DUE MENU ' PUR ASSENDONE STATO SERVITO UNO SOLO CON L'UNICA VARIANTE DI UN ANTIPASTO IN PIÙ. Abbiamo con garbo contestato al titolare tale incongruenza e ci e' stato risposto che non gli interessano clienti che mangiano poco. Inutile precisare che questa critica non è perché intendevamo risparmiare, avendo ordinato un buon vino e il desert fuori menù.

Data della visita: ottobre 2020
Sherpa65105013127, Staff presso La Tana di Cagliostro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2020

Gentile cliente ci dispiace molto che lei non si sia trovato bene nel nostro ristorante. Le faccio notare che ci sono alcune omissioni nella sua recensione che mi accingo ad elencare per fare maggiore chiarezza sull' accaduto. Il nostro personale di sala le aveva chiaramente e nitidamente detto che qualora il menù veniva scorporato si adottava un prezzo su ogni singola portata.
Quindi le era stato prontamente comunicato prima che lei prendesse posto al tavolo la variazione del prezzo sulle portate. Con altrettanto garbo le dico che non si tratta di imporre il nostro punto di vista al cliente e nemmeno abbiamo qualche riserva verso quegli avventori che intendono mangiare poco. Ma rimaniamo costernati dalla sua reazione poiché lei poteva benissimo scegliere di non mangiare da noi quando le abbiamo espressamente comunicato le variazioni dei prezzi, invece ha scelto di sedersi per poi lamentarsi del conto.
Per quanto riguarda l' antipasto i piatti non sono stati rimandati indietro come da lei descritto, ma siamo stati noi a sostituirle la crocchetta in questione una volta che ci siamo resi conto dell' errore.
La invitiamo a venirci a trovare di nuovo nella speranza di avere un riscontro positivo.
Distinti saluti.
Lo staff della Tana di Cagliostro.

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Semplice ma buono. Menù fisso consigliabile per un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile.

Gli utenti che hanno visto La Tana di Cagliostro hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci La Tana di Cagliostro? Condividi la tua esperienza!