Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo albergo
Letto scomodissimo con materasso morbido.
Rumore dalla strada
Colazione con prodotti industriali .
Prezzo alto per lo standard .
Personale non preparato per informazioni riguardo il prezzo della camera.
L’unica nota positiva provvisto di parcheggio .
Esperienza da non ripetere.

Recensito il 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel vicino alla spiaggia e al centro. Hotel molto pulito qualità e cortesia di tutto il personale. Stanze nuove con ottima pulizia. Posto auto gratuito ed ottima colazione. Il proprietario gentile e cortese. Lo consiglio sicuramente.

Recensito il 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza per un soggiorno di una notte...che dire eccellente.
Al nostro arrivo ci ha accolto il signor Marco della reception il quale ci ha accontentato in tutto e per tutto. Personale squisito, professionale ed educato e pronto a rispondere a qualsiasi necessità dell’utenza. Quanto alla struttura, molto pulita, una bella e buona colazione e situato in una zona veramente ottima, a 10 minuti a piedi dal mare e 5 minuti dal centro storico, vicino ad una marea di ristoranti. E difronte al lungomare.
Che dire...suamo rimasti più che soddisfatti, ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio!
P.s. in questo periodo di pandemia gioca un ruolo importante la pulizia e il distanziamento..devo dire che il personale tutto è dotato di mascherina ed all’ingresso della struttura vi è anche il dispenser con il disinfettante.

Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 12 notti con terrazza con vista mozzafiato sulla baia tempo sufficiente per giudicare una attività ricettiva che per me e mia moglie si colloca al primo posto per accoglienza, pulizia, simpatia del personale e certezza di posto auto cosa rara a gaeta
Consigliamo vivamente a tuttI
Il proprietario Sabino si è prodigato a soddisfare le nostre necessità impegnandosi anche a reperire una barca per le nostre escursioni
Un tre stelle che meriterebbe una stella in più

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’estate “particolare” che stiamo vivendo, ci ha portato a prenotare all’ultimo minuto con un’offerta non rimborsabile in questa struttura, vista anche la scarsità nell’offerta di strutture alberghiere a Gaeta. Il parcheggio gratuito, la posizione e la disponibilità del personale sono le uniche note positive. Camera stile residence per niente insonorizzata(abbiamo sentito russare dalla camera confinante e la mattina alle 8 si udivano gli inni nazionali italiano e americano, essendoci una base militare dall’altra parte della strada)e con aria condizionata in una posizione infame(era un termoconvettore coperto da tendoni, quindi bisognava scegliere il buio o l’aria fresca), scarsa varietà nella colazione(x esempio frutta solo cocomero e melone e nessun altra scelta, così come il reparto salato). Non invoglia di certo a tornarci considerando anche la somma pagata.

Data del soggiorno: agosto 2020