“Il miglior gelato di Gaeta”
Recensione di Gelateria Il Pinguino

Gelateria Il Pinguino
Al n.2 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Gaeta
Recensito 29 giugno 2015

Situata a Gaeta vecchia,nel cuore del quartiere storico di S.Erasmo,questa gelateria offre il miglior gelato della città,con un'ampia varietà di gusti e di prezzi. Da non perdere.

Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ora mi spiego il perché di un negozio vuoto.
Gelato insapore e granuloso.
Mi aspettavo di meglio a gaeta

Recensito 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho letto dopo i commenti su questa gelateria. Ci sono ritornata perché il gelato mi era piaciuto e...mi è piaciuto anche questa volta. Forse sarà questione di scelta. Il mio, caffè e cookies, era super buono. Cremoso e saporito!! In ogni caso sembra usino ingredienti buoni e frutta fresca. Io consiglio di provarlo

Recensito 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Su consiglio della gelataia ho preso un cono gelato ai 3 migliori gusti della casa: nocciola, pistacchio e bacio. Memore delle passate glorie di questa storica gelateria di Gaeta credevo di gustare i veri sapori del gelato artigianale. Una grandissima delusione! Dovunque ho "leccato" il sapore era sempre insignificante ed uguale. Il trasferimento di gestione avvenuto qualche anno fa è stato molto molto deleterio x questa storico marchio. Ancora una volta un'occasione mancata per Gaeta Medioevale.

Recensito 1 maggio 2015 da dispositivo mobile

Buona varietà di gusti , ottimo il pistacchio , meno buone le creme , la zuppa inglese era piena di granelli di ghiaccio. Decisamente peggiorato rispetto al passato.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Pinguino hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Gelateria Il Pinguino? Condividi la tua esperienza!