Agoda.com
Senza spese di prenotazione
Recensito il 18 ottobre 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è vecchio e non curato . Ho soggiornato in una camera nel seminterrato SENZA FINESTRA con un odore fortissimo di muffa e di chiuso. Il bagno è vecchio, usurato e la porta della doccia non chiude !
Soluzione Inaccettabile!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 28 giugno 2019

Un hotel che di 4 stelle ha solo apparenza.
Sfortunati ma arrivati sera, non c’era acqua calda e nonostante promesse di sistemazione del problema, anche il mattino seguente niente acqua calda.
Camere invase da formiche, ok le temperature, ma non posso aspettarmi di trovare una tale situazione in un hotel del genere
Camera sporca, con macchie sul pavimento bagno e capelli sia sul water che in doccia.
Da dimenticare

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Appena fuori dal centro in un quartiere residenziale quasi interamente rivolto agli studenti delle vicine università, questa deliziosa location è una piccola oasi. Le camere sono accoglienti e ben arredate. Il servizio è generoso seppure prestato con poco personale. Molto bella l’idea di dotare le stanze di uno smartphone con la guida selle cose da fare.
La colazione è servita in una veranda di fronte al giardino ed è abbondante e di qualità.
Certamente la location è più adatta a soggiorni di lavoro o a turisti non mordi e fuggi.
Il rapporto qualità prezzo è bilanciato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato una camera per una notte scegliendo questo hotel perché molto vicino alla Luiss dove mia figlia doveva discutere la tesi. Il giorno prima ho telefonato avvisando che saremmo arrivati dopo la mezzanotte. All'arrivo (ore 00:40) il portiere, senza alcuna giustificazione e con molta indifferenza e maleducazione ci informa che la camera non era disponibile e che ci trasferiva in un altro hotel (di categoria inferiore e molto più distante). INQUALIFICABILI

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 18 marzo 2019

Cercavamo un hotel abbastanza centrale ma lontano dal frastuono della città e volevamo raggiungere Roma in auto. Il parcheggio è all'aperto e costa €15 a notte. L'albergo è carino, in un palazzo storico , la colazione abbastanza buona, con prodotti dolci e salati ma, ahimè, il bagno puzza e il fetore invade tutta la stanza, lo si avverte appena si entra e ti rimane nelle narici tutto il tempo

Data del soggiorno: marzo 2019