“Spettacolare”
Recensione di pane pane vino ar vino

pane pane vino ar vino
Al n.1 in classifica su 355 Forni a Roma
Fascia prezzo: USD 1 - USD 9
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: pizza, panini, pasta, hamburger, taglieri di salumi e formaggi,caffè, vino, aperitivo, tutto fatto al momento, il panino te lo puoi creare come vuoi, le nostre specialità sono la pizza farcita gli hamburger sono top e facciamo una carbonara incredibile. Puoi mangiare sia da noi in una struttura molto tipica e particolare nel cuore di roma o ordinare e portare via take away. abbiamo il wifi gratuito. Da noi puoi trovare dal'impiegato che mangia abitualmente da noi visto l'ottimo rapporto qualità prezzo al turista affamato che vuole mangiare bene senza farsi fregare. Il nosoro caffè è uno dei migliori in zona perchè serviamo illy il top del caffè. Dalla colazione per pranzo e per un aperitivo. Lingua
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mio nonno mi diceva sempre:"nella botte piccola c'è il vino buono" e questo locale ne è l'esempio.
Indecisi su cosa mangiare, optiamo sulla fiducia di una mia cara amica che aveva già avuto l'opportunità di mangiare in questo locale.
Premessa, non sono un esperto culinario di prima categoria, ma posso assicurarvi che l'esperienza positiva avuta oggi, mi ha permesso di mettere in luce i principi che un locale deve avere per attirare il cliente.

A primo impatto il locale vi lascerà perplessi per le piccole dimensioni, ma non lasciatevi persuadere troppo da tali dubbi poiché al suo interno vi aspetterà ospitalità e tanto tanto Romano puro.
Offrono piatti che vanno dalla varietà smisurata di focaccie agli hamburger, per non dimenticare i primi del giorno.
Servizio molto rapido, locale ben ordinato, prezzo più che giusto.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo localino ha attirato la mia attenzione vedendo le invitanti pizze farcite in bella vista. A quel punto sono entrato, il gestore con fare gentile mi chiede cosa volessi mangiare essendo indeciso di scegliere, lascio fare a lui.
Bene ho fatto perché dopo una mezzoretta esco dalla locanda soddisfatto sia per la bontà del mangiare che per la gentilezza e simpatia del proprietario.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

A due passi da Piazza venezia e dal pantheon, un piccolo locale che fa panini espressi ottimi, il personale è gentilissimo e il prezzo molto contenuto!! Consigliato!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due ottimi hamburger, prezzi e posizione ottimi.
Personale molto cordiale.
Ampia varietà del menù.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale al centro di Roma carino hai subito l impressione di sentirti a casa per la simpatia del padrone e per i prezzi onesti vista la qualità degli affettati
Io ogni volta che per lavoro passo di là mi fermo sempre
Federica

Gli utenti che hanno visto pane pane vino ar vino hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci pane pane vino ar vino? Condividi la tua esperienza!