“Servizio reso vergognoso ”

Ristorante Costa Paradiso 2
Al n.1’900 in classifica su 12’878 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 48 - USD 72
Zona: Gianicolense
Descrizione: I ristoranti Costa Paradiso, sono dei veri e propri angoli di paradiso, come richiama il nome stesso, dove poter assaporare dell'ottima cucina ispirata ai sapori sardi e mediterranei . Tutti i nostri piatti sono preparati con materie prime e prodotti di ottima qualità, abbinati ai migliori vini ragionali e nazionali. I ristoranti inoltre offrono tutti i giorni una cucina di altissima qualità
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Premetto che avevamo avuto un esperienza positiva di asporto quindi decidiamo di prenotare per il cena di capodanno x3 . Mio marito va alle 20:00 come d’accordo ma trova una fila tipo le poste. Non c’era nessuno che gestiva le persone alla fine verso le 21:00 mio marito riesce a prendere il suo ordine e gli viene comunicato che è tutto completo. Arriva a casa mancavano due risotti torna gli li fanno ma sono crudi. Siamo arrivati quasi al coprifuoco delle 22:00. Serata rovinata ma il peggio è che mi manda un messaggio di scuse e vuole rimborsarmi x il disagio accetto e il ristoratore nn mi risponde più! Ma perché la gente si improvvisa nelle professioni e noi spendiamo come se fossero professionisti!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 25 settembre 2020

Come da aspettative, personale gentilissimo e ottimi piatti soprattutto quelli con la bottarga che io adoro .
Bella sala all'aperto e tutta di bianco

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pesce squisito,fresco,veramente buono.
Antipasto misto (con crudi) buonissimo e abbondante.
Primi e secondi ottimi,decisamente da provare.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 7 giugno 2020

Pesce fresco e ben cucinato, buono il servizio, rapporto qualità/prezzo più che giusto. Insomma, lo consiglio!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Prenoto un tavolo per 4 più un seggiolone per un bambino di 2 anni.
Quando arriviamo al ristorante ci viene assegnato un tavolo senza seggiolone e con un divanetto al posto delle sedie.
I (pochi) seggioloni in dotazione erano stati dati a chi era arrivato prima di noi.
Abbiamo provato a sederci lo stesso, ma gestire un bambino di 2 anni seduto scomodamente su un divanetto con mia moglie incinta all’ ottavo mese si è rivelata ben presto una missione impossibile.
Sta di fatto che dopo 10’ ci siamo alzati e ce ne siamo andati senza pranzare.
Diffidate da questo posto: se non rispettano una semplice prenotazione, non oso pensare cosa possano combinare in cucina alle spalle dei dei clienti.

Data della visita: febbraio 2020
MARCOGESSA, Direttore generale presso Ristorante Costa Paradiso 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2020

Be riepilogando,
Lei è quel gentile signore che non riesce a gestire un figlio , e quel signore che si è rivolto volgarmente ad una signora che la guardava impaurita, per i suoi modi fuori di testa!
Le ricordo che suo suocero stesso le ha detto , che lei era fuori di testa per quel sbraitare!
Non aggiungo altro se non; quello che succede in cucina non è dietro le quinte, ma a vista, e viene premiato da clienti e amici da anni!
Alla prenotazione , vi è stato detto dell’impossibilità di ulteriori seggioloni, nonostante ne abbiamo tanti, vi abbiamo avvisato che vi avremmo sistemato in un tavolo comodo, divano e sedie o solo sedie!
Ci sono altri locali , buona fortuna,
Mi spiace solo non poter rivedere i suoi suoceri,che erano clienti, e probabilmente non torneranno, grazie alla figura che lei ha fatto fare loro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Paradiso 2 hanno visto anche

Conosci Ristorante Costa Paradiso 2? Condividi la tua esperienza!