“Non ce n'è per nessuno!”

Ristorante Bisteccheria Albino
Prenota un tavolo
mar 9/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’873 in classifica su 12’882 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Torrino
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sulla carne è così ho mangiato una Angus spettacolare,quasi quattro etti di una morbidezza estrema e gustosissima. Buono il carciofo e il tiramisù,sconto thefork regolarmente applicato.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 17 dicembre 2020

Avevo dato fiducia al ristorante solo guardando le foto dei piatti. Siamo quindi arrivate con l'intento di provare un'ottima carbonara e le aspettative non sono state deluse: condimento generoso e porzioni soddisfacenti. Come antipasto 2 bruschette con stracciatella di bufala e alici.. fenomenali! Per concludere tiramisù e crostata di albicocche davvero squisiti. Conto totale 45€. Ho apprezzato lo staff simpatico e solerte e l'accogliente location rustica.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Già eravamo stati in questo locale. Si è dimostrato ancora una volta all'altezza della ristorazione semplice, con personale accogliente, gentile e disponibile. Si è mangiato veramente bene. Sicuramente da ritornarci. Bravi!!!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 30 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il paradiso
Il nostro palato viziato da una super Fiorentina che dire strepitosa....location bella personale gentilissimo ho dovuto prenotare prima mi è piaciuto molto !!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto per caso e devo dire che è stata una piacevole scoperta.

Il locale è ampio e il proprietario ci ha accolto subito all'ingresso per farci accomodare.

Le carni sono molto buone e ben curate aa griglia, accompagnati da buonissimi contorni abbondanti. A completare la cena, i dolci molto golosi e ben fatti.

Il personale molto cortese e professionale.

Sicuramente Torneremo per provare altri piatti! Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bisteccheria Albino hanno visto anche

Conosci Ristorante Bisteccheria Albino? Condividi la tua esperienza!