“Da provare!”

Prenota un tavolo
sab 31/7
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’105 in classifica su 13’065 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 30 - USD 48
Descrizione: Il Ristorante Jinjà si trova a Roma, nel bellissimo quartiere Parioli. Una location adatta sia per l'inverno che per l'estate grazie ad una splendida terrazza che offre una vista su Piazza Euclide. Vieni a provare la Cucina Giapponese e la Cucina Teppanyaki.
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Servizio veloce e cordiale!
Cibo di qualità non elevatissima, ma nella media, per essere un all you can eat!
Da provare!

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’015)

519 - 523 di 1’015 recensioni

Recensito 5 giugno 2017

ottimo il servizio, se hai allergie sono molto attenti. la qualità degli ingredienti, soprattutto del pesce, supera le aspettative e la norma.
complimenti

Recensito 4 giugno 2017

Dopo 3/4 volte che ci andavamo pensavo di andare a colpo sicuro, invece siamo rimasti veramente molto schifati!!! Pesce disgustoso: colloso, puzzava e privo di sapore.
Veramente da dimenticare!!! NON CONSIGLIO A NESSUNO QUESTO POSTO!
Non so se era per il fatto che c'era stato il ponte del 2 giugno, però un ristorante con tutta quella clientela non può permettersi di presentare un pesce così scadente...

Recensito 4 giugno 2017

buonissimo ristorante.. il cibo è buono poi si ordina tutto con il tablet, il quale contiene tutte le informazioni relative alla pietanza e al conto. L'dea del tablet rende il ristorante molto innovativo e simpatico. il personale è molto gentile e professionale. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale e anche se sono andato di sabato ed era presente tanta gente i camerieri hanno gestito bene. possibilmente ci ritornero.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il miglior all you can eat a cui sia mai stata. Gunkan assolutamente da provare... non rimarrete delusi!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Jinjá hanno visto anche

Conosci Jinjá? Condividi la tua esperienza!