“Sushi spettacolare ma....”

Jinjá
Al n.1’360 in classifica su 13’434 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 29 - USD 46
Zona: Parioli
Descrizione: Il Ristorante Jinjà si trova a Roma, nel bellissimo quartiere Parioli. Una location adatta sia per l'inverno che per l'estate grazie ad una splendida terrazza che offre una vista su Piazza Euclide. Vieni a provare la Cucina Giapponese e la Cucina Teppanyaki.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale di questo posto e ultimamente ci sono cose che non mi garbano molto.... sono stato qualche settimana fa con la mia ragazza in questo ristorante...tutto bello... la cortesia del personale, la qualitá del cibo ( chi dice il contrario non "sa di cosa parla" ) la velocità del servizio ecc.... ma la cosa veramente odiosa é la disposizione dei tavoli perche se ti dice bene e ci vai in 6 o piu persone ti becchi i divanetti stai benissimo perche hai la tua privacy ma se vai in coppia allora preparati a socializzare con i tuoi vicini di tavolo perche la distanza tra l'uno e l'altro è ridicola, mettici pure che noi romani siamo invadenti di nostro e il gioco è fatto... ho passato tutta la sera con una "signora" del tavolo attaccato al nostro che mi fissava tutti i piatti che mi portavano (con commento a seguito) l'ho trovato odioso e sgradevole spero che da questo punto di vista le cose migliorino... se siete una coppia specificatelo al momento della prenotazione che volete un posticino piu appartato... magari siete fortunati. Per il resto SUSHI SPETTACOLARE.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata a Villa Borghese tra la natura ed il relax, abbiamo scelto di cenare in questo ristorante: avevamo giá mangiato al Jinjá di Prati ed ero rimasto molto soddisfatto dal servizio e abbastanza dal cibo: avendo comunque la formula "All You Can Eat" non ci si aspetta la perfezione ma comunque non delude e grazie al tablet per le ordinazioni rende tutto piú veloce e semplificato (grazie alla foto e alla descrizione dei piatti).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buon come all you can eat, camerieri rapidi sia a sparecchiare che a servire, cordiali ed efficienti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto moderno, un po' affollato nel fine settimana ma non in modo eccessivo, sarebbe meglio prenotare, sushi buono a prezzi modici, ad ogni tavoli troverete un tablet dove sarà possibile effettuare i vari ordini, sono molto veloci nel servizio, nel complesso un buon locale, da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto molto buono, pesce fresco e ottimo il sashimi. Ampia scelta dei piatti. Servizio molto veloce e rapporto qualità-prezzo ottimo. Si consiglia la prenotazione, il locale è quasi sempre pieno.

Gli utenti che hanno visto Jinjá hanno visto anche

Conosci Jinjá? Condividi la tua esperienza!