“Buono ma non eccezionale”
Recensione di Pompi

Pompi
Al n.22 in classifica su 349 Forni a Roma
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono passato per il famoso tiramisù che ha reso questo locale famoso in tutta Roma ed anche fuori. Sicuramente buono ma niente di così eccezionale.
Il locale è molto bello, ampio e ben organizzato, la varietà di dolci incredibile.
Rimango dispiaciuto per la potente campagna denigratoria che per mesi il bar ha subito e sicuramente ha rovinato la sua immagine.
I problemi di sosta davanti ad esso c'erano e si potevano risolvere con la collaborazione di tutti senza creare tutto questo scandalo nazionale per un banale problema di parcheggio. Sono contento che alla fine non abbia chiuso ma di certo la pubblicità non è stata buona. La gente sta a pezzi.

Scrivi una recensioneRecensioni (11’729)

109 - 113 di 11’729 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa assolutamente da non perdere.Senza parole, ci tornato sempre! Il tiramisù più buono mai mangiato. Favoloso!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo sempre sentito parlare della bontà dei prodotti Pompi ma l'esercizio era lontano dai miei abituali itinerari romani. Piacevole scoperta quindi aver trovato una sede a Via Cola di Rienzo ove mi capita di passare più spesso. Ho avuto la conferma di quanto di positivo si diceva. Avrei voluto saggiare tutto ma mi sono fatto ingolosire dalla "foresta nera", il trionfo del cioccolato abbinato all'amarena....ci sono ripassato dopo qualche ora ....almeno per un gelato:ottimo anche quello. Peccato il locale piccolo con pochi posti a sedere(li ho trovati entrambe le volte occupati) per cui devi gustare i semifreddi poggiato al banco. Comunque sarà una mia metà fissa ogni volta che sarò a Roma zona Prati - Vaticano.

Recensito 29 maggio 2018

La sua fama è meritata, si stacca nettamente da tutte le altre pasticcerie che abbiamo visto a Roma durante il nostro viaggio. Famoso per il tiramisù, offre anche pasticcini, dolci monoporzione, vaschette di tiramisù da asporto, gelato...tutto molto molto buono! Il tiramisù ha diverse varianti. Locale ampio, accogliente e pulito.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa per colazione, spuntino, merenda e dopo cena! Un bel menu.. un buon tiramisù e ottimo anche il dolcino al cocco e cioccolato chiamato “cocco...le”!

Conosci Pompi? Condividi la tua esperienza!