“Pausa pranzo”

Pompi
Al n.21 in classifica su 357 Forni a Roma
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Tavola calda più che buona:scelta diversificata, cibo "fresco" e servizio veloce. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Ostico il parcheggio.

Scrivi una recensioneRecensioni (11’932)

64 - 68 di 11’933 recensioni

Recensito 5 settimane fa

ce ne avevano parlato molto quindi provare per credere!!!!!!! una serata dolcissima grazie alla leccornia degustata con piacere.......il tiramisu'.........speciale ed unico!!!!!! ps grazie........

Recensito 5 settimane fa

Torniamo per il famoso tiramisù dopo alcuni anni...che dire: un pò ci ha deluso!
Ci è sembrato molto meno "carico" e con poco sapore, come se si fosse rotto qualcosa!!!!
per carità è sempre un buon tiramisù ma non rappresenta più quello straordinario che avevo conosciuto per molti anni!

Recensito 18 settembre 2018

Semplicemente quello di Pompi è "Il Tiramisù".
Artigianale e sempre fresco, considerato anche l'elevato volume di porzioni vendute.
Il migliore in assoluto.

Recensito 17 settembre 2018

Una sola parola: tiramisù.
Pompi è famoso per questa specialità non esattamente romana, ma realizzata in modo impeccabile.
Cremoso, dolce al punto giusto senza esagerare, in tante varianti.
Io ho provato quello classico, con cacao in polvere e caffè, per concedermi uno sfizio dopo cena.
Prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Pompi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pompi? Condividi la tua esperienza!