“Mai più”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 28
Zona: Salario
Zona: Salario
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il sushi non era granché, prendo un Ceviche di orata ed era praticamente solo mango con qualche pezzetto di pesce. Ordine sbagliato (mi hanno messo cose che non avevo ordinato al posto di altro). Ma la cosa più fastidiosa è il ragazzo in cassa, quello bassotto un po’ in carne. Di uno scontroso unico, sembra che ti fa un favore. Non ho mai visto in vita mia un ristorante con una persona più scontrosa e più antipatica. C’è più avanti un altro sushi, andate lì piùttosto.

Data della visita: aprile 2021

Recensito 4 marzo 2021

Ho pensato e ripensato cosa scrivere perché dispiace, ma giudizio molto negativo. Ho preso la sushi box gourmet, ma non vale assolutamente i 50 euro spesi. Riso scadente e abbinamenti non buoni, pesce senza alcun sapore. Era la seconda possibilità che gli davo, ma 2 volte su 2 rimasta delusa.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 gennaio 2021

Dopo aver avuto alcuni problemi con il delivery, riusciamo ad avere il nostro sushi.. e devo dire che non ci siamo. Abbiamo preso 3 box contenenti dei mix: Gouermet mix, super salmon mix e master mix (forse i nomi potrebbero leggermente variare, ora non ricordo benissimo). Sinceramente la qualità era abbastanza mediocre, inoltre attorno ad alcuni roll vi era un qualcosa di gommoso che rovinava assolutamente l'esperienza. Inoltre le insalate condite vicino al sushi nelle box avevano contaminato il sapore di delle pietanze più vicine, insomma, per niente nulla di eccezionale. La Gourmet box conteneva qualche sapore interessante, ma tutto era rovinato da una qualità percepita veramente non di livello. E pensare che abbiamo deciso di ordinare qui dopo aver letto un articolo che ne osannava le qualità! Bocciato, in toto.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sto ancora digerendo, con fatica, il sushi ordinato. Non prendete mai il sushi già pronto nel frigo..bassa qualità mentre quando é fatto al momento ottimo, chissà da quanto stava lì

Data della visita: luglio 2020
S5518PSstefaniaa, Marketing presso Sushi Shop, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2020

Buongiorno, ci dispiace moltissimo leggere questo commento. Le assicuriamo che il sushi della nostra vetrina è freschissimo e rimane già pronto e confezionato in frigo per massimo 2/3 ore (solitamente molto meno perché comprato) e poi prontamente sostituito. Tutto ciò che rimane a fine turno a pranzo per esempio, viene messo a disposizione in un' App per riciclo alimentare (altrimenti andrebbe gettato ed è un peccato), ma ovviamente mai servito a cena. Ci teniamo molto che il pesce arrivi ai nostri clienti in condizioni più che ottimali. Ci scusiamo se c'è stato un errore e indagheremo la vicenda con il nostro personale. Speriamo di rivederla al più presto da noi, certi che non la deluderemo una seconda volta. Buon proseguimento di giornata.

Recensito 20 ottobre 2019

Sono stato oggi , non essendo un mangiatore di sushi , ho chiesto un aiuto .... nulla il ragazzo alla cassa non si è mostrato d aiuto e non dava alcun cenno di spiegazioni ... il menu comunque non ti fa comprendere rapidamente le famiglie dei loro prodotti avendo scritte che si confondono . Il
Prodotto ci è piaciuto se non avessi avuto il problema col signore alla cassa avrei dato il massimo dei voti .
Per saper stare al pubblico bisogna essere portati .
Grazie
F

Data della visita: ottobre 2019
stefania a, Marketing and Communication presso Sushi Shop, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2019

Buongiorno e grazie per la recensione.
Siamo felici di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti e ci dispiace molto se il ragazzo alla cassa non è stato in grado di consigliarla durante la scelta.
Grazie ad ogni commento abbiamo modo di provare a migliorarci sempre più. Speriamo di rivederla nuovamente da noi per cercare di offrirle un'esperienza del tutto soddisfacente.
Grazie ancora e buon inizio settimana.

Gli utenti che hanno visto Sushi Shop hanno visto anche

Conosci Sushi Shop? Condividi la tua esperienza!