“Ritorno al macello”
Recensione di Macello

Macello
Al n.2’465 in classifica su 13’430 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino .. personale gentile.. servizio con qualche pecca.. ottimi bocconcini di pollo e tartare nella norma.. sempre buone le spade (3) con patate di contorno e con 4 birre alla spina grandi conto sui 75€ .. nella norma romana di ponte milvio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carne ottima...soprattutto le spade ma anche i contorni! I camerieri gentilissimi ed ottino rapporto qualità prezzo

Recensito 3 settimane fa

E' una costola dello storico Kilo, funziona bene e il locale è molto carino, tutto all'aperto, personale gentile.
Il piatto forte sono le spade, cotte bene e gustose, si spende poco, considarando che si mangia carne.. con due spade, un antipasto e un vino/birra si spende sui 35 circa..
non offre molto dippiù per scelta.. e secondo me fanno bene..
potrebbero stare un po piu attenti per gli allergeni, gli basterebbe poco per rendere il posto anche totalemente gluten free, oggi stanno atteni ma non attentissimi, levano il pane dalla spada se sei celiaco..
comunque bravi.. in zona è un ottimo compromesso.
tornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono sempre venuta in questo locale per il dopo cena e per la prima volta ieri sera invece abbiamo cenato. Locale ampio, accogliente e carino, unica nota negativa che i tavoli sono un po’ troppo vicini l’uno con l’altro. Diciamo che già dal menù si percepisce che non è il solito ristorante con piatti già visti e sentiti, quindi questo mi è piaciuto e incuriosito molto. Come antipasto ci hanno consigliato di assaggiare il prosciutto patanegra sopra una pizza bianca croccante accompagnato dalla burrata, veramente ottimo! Così come i bocconcini di pollo panati con salse. Come spade abbiamo provato quella di filetto, involtini ripieni e un altro tipo di polpette ripiene. Tutte veramente molto buone, personalmente il filetto era il migliore! Due contorni, bis di calici di vino. Totale €140 in 4. Prezzo abbastanza onesto per la qualità e quantità di quello je abbiamo mangiato. Carne superlativa, mangiandola anche in una versione diversa rispetto a quella della solita tagliata/bistecca.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, la carne buonissima e servita in un modo particolare. Locale carino con un atmosfera piacevole per trascorrere una serata in compagnia.

Conosci Macello? Condividi la tua esperienza!