“Sono deluso”

20:00
Al n.912 in classifica su 12’902 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Senza dubbio, tra i piatti della tradizione romana, il più conosciuto e gradito dai palati di tutto il mondo. Preparato con ingredienti semplici e genuini, quali pomodoro, guanciale e pecorino, è uno dei piatti più amati e richiesti del locale Ravioli al pomodoro Ravioli al pomodoro Altro immancabile piatto della tradizione italiana, i nostri ravioli, preparati con pasta fresca ricotta genuina e spinaci secondo la ricetta tramandata dalle nostre nonne, vengono conditi con un sugo di pomodoro semplice per far risaltare il sapore intenso del ripieno. A piacere si può completare il piatto con una spolverata di parmigiano grattugiato Cacio e Pepe Spaghetti Cacio e Pepe Forse il piatto più antico, semplice e nello stesso tempo ricercato della tradizione romana che in origine garantiva il sostentamento dei pastori nei lunghi periodi di vita al pascolo. Tre ingredienti: pecorino romano, pepe nero e spaghetti combinati insieme in modo sapiente dai nostri cuochi che ne sanno ricreare il sapore originario Risotto Pescatora Risotto alla Pescatora Tutto il profumo del nostro mare è racchiuso in questo piatto della tradizione. Frutti di mare e gamberi abbracciano le erbe aromatiche e il riso il tutto sfumato da un buon vino bianco. Tagliata di Manzo Tagliata di Manzo Piatto leggero,gustoso e saporito preparato con la migliore carne di manzo, abbinata a insalate fresche o verdure cotte preparate secondo la tradizione romana per una cena veloce e leggera
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso pasta alla carbonara che non era male, però non ho mai dovuto pagare il pane, abbiamo pagato 5€ per mangiarlo ...

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’482)

3 - 7 di 1’482 recensioni

Recensito 19 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Grande accoglienza, posto incantevole e la migliore cacio e pepe!
Da riprovare, non una ma cento volte!

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo accogliente ristorante di Roma e devo dire che la location è una vera opera d' arte e la cucina è sublime. Tutti i piatti al di sopra delle aspettative...dalla cacio e pepe ( abbondantissima) al tortino di cioccolato davvero spettacolare :) personale accogliente e gentile... rapporto qualità prezzo più che soddisfacente

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Nonostante le molte difficoltà della giornata (S. Valentino + domenica ecologica + restrizioni CoVid ecc) abbiamo trascorso un pranzo rilassato nella cornice di Trastevere, gustando piatti della tradizione ben preparati e assistiti da personale cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo, fortemente consigliato.

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Domenica alle 16.
Chiediamo se è possibile mangiare,
ci dicono 15min di tempo e ne aspettiamo 40...vabbè ci sta..
Ordiniamo
1 tonnarello alla carbonara
1 gnocchetto alla amatriciana
1 carciofo alla giudia.

Di queste 3 portate, non erano disponibili i tonnarelli, gli gnocchetti e i carciofi..
Risultato? Ci arriva
1 rigatone alla carbonara IMMANGIABILE
1 spaghetto alla amatriciana IMMANGIABILE
Stop

Veramente cibo disgustoso e ancora i nostri stomaci ne stanno pagando le conseguenze.
Veramente voglio provare a trovare una cosa positiva, ma a parte il vino, non riesco a trovare nulla.

Gli utenti che hanno visto La Canonica Ristorante hanno visto anche

Conosci La Canonica Ristorante? Condividi la tua esperienza!