“Pasta scotta e servizio lento. Una delusione”
Recensione di Trattoria Priscilla

Trattoria Priscilla
Al n.2’864 in classifica su 12’869 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Ardeatino
Recensito 14 gennaio 2021

Lavoro là vicino e non ero mai stato a pranzo. Approfitto della visita di mia moglie e mio figlio e mi reco a pranzo. Il posto è intimo, accogliente anche se freddo perchè senza riscaldamento. Ordiniamo pappardelle al cinghiale, tagliatelle al burro per mio figlio piccolo, e tagliatelle al rosmarino e pancetta. Ci sediamo a tavolo alle 1345, ordiniamo alle 1350 e veniamo serviti alle 14.40. Quasi un'ora di attesa per un piatto di pasta, nonostante il locale fosse mezzo vuoto. Arriva la pasta e qui la grande delusione: è completamente scotta. Il sugo di cinghiale è in realtà senza cinghiale, un leggerissimo ragù bianco senza carne ma con un forte (e piacevole) odore di cinghiale; le tagliatelle al rosmarino e alla pancetta hanno un sughetto davvero ottimo. Peccato però che la pasta sia decisamente scotta. La mangiamo per fame ma mia moglie è definitiva: non torniamoci più. Proverò una seconda volta, speriamo bene ....
PS: in cucina nessuno con mascherina ....

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Capito qui per caso dopo una passeggiata sull'appia antica.
Locale piccolo, ambiente rustico, menù breve con piatti della cucina romana, buoni i primi, servizio veloce e cortese

Data della visita: novembre 2020
Recensito 28 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo con famiglia, consiglio Tonnarelli con la gricia. Prezzi nella media, servizio cordiale e veloce

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino classica trattoria romana
Cibo buono, peccato per la poca scelta del menu.
Siamo stati in 25 dopo aver prenotato 20 ma ci hanno accomodati ugualmente il locale e piccolo e lo abbiamo riempito tutto.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria per cena. Locale davvero accogliente, la tipica trattoria romana. Abbiamo mangiato tonnarelli cacio e pepe, tonnarelli alla gricia, la trippa, la mozzarella in carrozza e un fantastico tiramisù. Tutto davvero eccellente, compreso il personale. Torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Trattoria Priscilla? Condividi la tua esperienza!