“Ottima carne e cortesia”

Trattoria Bisteccheria Bufalotto
Al n.2’190 in classifica su 13’452 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Recensito 3 settimane fa

Il punto forte di questo ristorante non è la location in quanto è difficoltoso parcheggiare. L'ambiente non ha nulla di particolare ma il personale è estremamente cortese e sorridente. La carne però è eccezionale. Sia la bistecca che la tagliata di manzo erano cotte al punto giusto e molto molto buone. Non ho provato i primi. Se vi trovate in zona e avete voglia di una buona bistecca vale la pena fermarsi. Prezzi medi/bassi.

Recensito 14 maggio 2018

Con la mia compagna, siamo arrivati in questa trattoria per caso... Ci siamo seduti ad un tavolo all'esterno,anche se il tempo era incerto.
Il personale molto gentile ha preso la nostra ordinazione.
- pasta alla gricia con carciofi (che abbiamo condiviso)
- cosce di pollo disossate alla griglia con patate al forno
- vino locale, acqua e caffè
Tutto molto buono e porzioni non risicate. La pasta ben condita, così come la carne, cotta al punto giusto.
Sicuramente un buon punto di approdo alla periferia di Roma Nord.
Il costo adeguato di 35 euro.

Recensito 28 aprile 2018

il posto non si presenta benissimo: è difficoltoso parcheggiare, e l'ambiente è un'unica grande stanza che da un pochino l'idea di refettorio. punto a favore l'accoglienza calorosa e cortese. sono specializzati in primi e secondi a base di carne pertanto abbiamo scelto di ordinare un primo molto semplice con pomodorini che era un po' sciapo, e una grigliata che era un pochino salata ...insomma le pietanze si sono compensate! non è stato un pasto memorabile ma forse una seconda chance gliela potrei anche dare...

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pranzo con gli amici e siamo rimasti tutti soddisfatti. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. Prezzo ottimo. Lo consiglio!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è un po' piccolino ma accogliente... cucina raffinata e di qualità ... consiglio di provare l'antipasto bufalotto e il filetto di cinta senese con lardo patate croccanti rucola e pachino ... una vera bontà ... Da provare assolutamente e non riuscirete più a farne a meno!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bisteccheria Bufalotto hanno visto anche

Conosci Trattoria Bisteccheria Bufalotto? Condividi la tua esperienza!