“c'è ancora molto da fare”

Sui Generis Cucina Tradizionale Giapponese
Prenota con
Sui Generis Cucina Tradizionale Giapponese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.392 in classifica su 13’430 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 29 - USD 52
Recensito 2 settimane fa

lette altre recensioni ho deciso di provare. non entro nel merito della qualità del pesce che definirei, comunque, non eccezionale, ma suggerirei a chi recensisce locali come questo (ed a questi prezzi) a viaggiare e provare cosa significa abbinare prezzi alti ad ottima qualità, servizio, arredi, location e menù raffinati. non giudico scadente il cibo ma lo definirei molto nella media a fronte di prezzi molto elevati.
potrebbe essere un'idea guardare lo stile (ad esempio) del locale Sushi B di milano.
ma c'è molto da lavorare

Recensito 3 settimane fa

Sono giovani, molto cortesi e hanno voglia di lavorare. Si vede che la cortesia non è un pro forma, questi ragazzi tengono davvero a quello che fanno.
Il cibo è complessivamente buono anche ma va rivista la cottura del riso, che risulta infatti poco colloso e difficile da mangiare con le bacchette. Nonostante ciò ho mangiato uno dei più buoni Unadon (riso con anguilla) della mia vita.
Lo consiglio più per i piatti tradizionali che per il sushi!
La location non è delle più felici ma il locale è pulito e curato.
I prezzi giusti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevo già il ristorante quando si trovava al vecchio indirizzo, che dire qualità superiore, personalmente ho provato tartare di gambero blu neozelandese e naighiri con aragosta, più i classici. Tutto ottimo, prezzi ovviamente più alti vista la qualità dei prodotti offerti. Dolci superbi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lodevole l’iniziativa di questi giovani ragazzi italiani di fare cucina giapponese.
Il cotto è decisamente buono il sushi lo abbiamo apprezzato un po’ meno.
In ogni caso siamo stati serviti con competenza e velocità.
Prezzi medio alti ma la cucina è senz’altro gourmet, quindi il rapporto qualità prezzo è buono.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è un Po' sacrificata , troppi coperti per lo spazio a disposizione, il personale gentile e disponibile, senza dubbio cordiale. Per quanto riguarda il cibo alti e molto bassi. Un paio di gamberetti erano rovinati (può capitare), il problema che una altro paio erano del commensale in un piatto diverso, io li ho ahimè, tolti dalla bocca, non so gli effetti sul commensale . Per il resto il cibo era preparato in maniera normale, cioè in scala numerica sul 6. Altra pecca ,alcuni piatti arrivati con un Po di ritardo e alcuni mai arrivati. Personalmente credo debba aggiustare un po' la mira , anche in considerazione che i prezzi non sono bassi. Per ora non lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Sui Generis Cucina Tradizionale Giapponese hanno visto anche

Conosci Sui Generis Cucina Tradizionale Giapponese? Condividi la tua esperienza!