I Viaggi di Adriano di Unconventional Rome Tours

1’050
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’168 recensioni
Recensito il 24 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho partecipato a diverse visite guidate con I viaggi di Adriano, tutte molto interessanti, svolte da guide preparate, sempre coinvolgenti nel narrare di episodi storici, epoche diverse e grandi personaggi. Le visite inframezzate dalle performance dei giovani attori sono poi emozionanti. Assistere a queste brevi recite nei luoghi storici di Roma è davvero un'esperienza imperdibile che consiglio a tutti.

Recensito il 23 novembre 2020

Oramai sono anni che cerco di approfondire il patrimonio sconfinato della città eterna, avvalendomi della guida di diverse associazioni del genere. Devo dire che "i viaggi di Adriano" sono decisamente il top. La bravura delle guide e degli attori nelle visite teatralizzate è fuori discussione, così come lo è l'ampio ventaglio di proposte che riescono ad offrire. Un neo questo che invece si trova in molti tour, i quali ripropongono sempre un pò le stesse visite per anni di seguito. A monte di tutto ciò c'è un lavoro di squadra, di trapelante passione, organizzazione e di un'opera pubblicitaria che alla fine premia. Complimenti a tutti...anche per i post molto simpatici che mettete sui social. Un bel lavoro ragazzi!

Recensito il 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Visita guidata teatralizzata sui fori imperiali. La guida, Cristina, spiega benissimo, gli attori si dimostrano sempre dei professionisti.
I viaggi di Adriano sono la mia passione del weekend

Recensito il 23 novembre 2020

Una bella storia raccontata con molta professionalità e tanta passione da una guida preparatissima e simpatica. Da non perdere!!

Recensito il 23 novembre 2020

Ho partecipato al tour sul quartiere romano della Garbatella, un'esperienza interessante che ci ha portato a scoprire numerose informazioni ignorate anche dai romani più navigati. Guide preparate e gentilissime, sicuramente un evento da consigliare.