I Viaggi di Adriano di Unconventional Rome Tours

1’143
Filtri selezionati
29 - 34 di 1’263 recensioni
Recensito il 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sabato ho partecipato con una mia amica alla visita guidata teatralizzata Bernini vs Borromini.
Conoscevo già questa tipologia di visita e devo dire che anche questa volta attori e guida hanno riconfermato il bellissimo ricordo che avevo dell'esperienza.
Bravissimi gli attori, bravissima la guida.
Prenoteremo sicuramente un'altra esperienza del genere.
Grazie mille

Recensito il 8 marzo 2021

Partecipato a "PICCOLI INVESTIGATORI SULL’APPIA ANTICA" con la nostra nipotina che, alla fine ci ha fatto una "capa tanta" ripercorrendo, aggiungendo le sue emozioni, i vari momenti del tour e vantandosi del "passaporto" ottenuto alla conclusione...Insomma tutto molto bello ed ottima occasione per gli zii (noi) di una bellissima passeggiata sul basalto in mezzo alla (nostra) STORIA. complimenti!!!:

Recensito il 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il tour e’ molto interessante, la guida Elisa competente, gentile ed attenta. La visione in realtà aumentata davvero emozionante e chiara. Bellissima esperienza molto consigliata

Recensito il 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho visto lo spettacolo "La roma del Conte tacchia" veramente divertente. Attori bravissimi guida molto preparata e simpatica. A Mio figlio di 9 anni è piaciuto molto. Vivere la nostra Roma così è bellissimo!

Recensito il 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Gli attori bravissimi ed originali, la guida
molto preparata e cortese.
Per chi non è di Roma, consiglio di vedere prima il film e poi partecipare alla visita guidata teatralizzata.