“PIACEVOLE NOVITA'”
Recensione di La Bottega Roma

La Bottega Roma
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
La Bottega Roma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’046 in classifica su 13’627 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 23 - USD 28
Recensito 31 maggio 2018

menù con piatti vari compresi classici rivisitati in stile moderno (ottimi), locale accogliente gestito da giovani preparati e motivati,cucina a vista apprezzabilissima,parcheggio facile e zona tranquilla. lista vino più che buona. Prezzi molto contenuti . una vera sorpresa. torneremo.

Recensito 29 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante diverse volte mangiando un pò di tutto. Non sono mai andato via insoddisfatto. Una perla in una zona che non offre molto quanto meno in qualità. Ambiente curato con cucina a vista, personale attento e cibo anche ricercato.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati a cena, cibo ricercato ed eccellente, ottime le portate,personale gentile e prezzi adeguati anche per una cena con bambini.
Un consiglio propositivo che mi viene da dare ai proprietari e la funzionalità della cappa poichè già non appena si entra si sente odore forte di cucina potete immaginare i panni.
Non si paga il sevizio al tavolo!
Disponibile un piccolo spazio all' esterno..LO CONSIGLIO

Recensito 27 maggio 2018

Un ristorante veramente carino in mezzo ai palazzi vicino colli aniene una scoperta. Il personale carino piatti particolari, buoni vini buoni i prezzi ,da tornare sicuramente.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che si fa ? Si mangia un panino ? Ristorante no ... il bimbo non ha fame ....
stiamo parlando di questo io e mia moglie, dopo avere visitato la basilica di San Pietro, quando vediamo La bottega.
Il posto ci ispira subito .... entriamo e prendiamo cacio e pepe con piselli e polpette di melanzane ....
polpette superlative e cacio e pepe molto meglio di quello dei vari ristoranti che via via abbiamo provato nei tre giorni precedenti .... peccato avere scoperto questo posto solo il giorno della nostra partenza .

Gli utenti che hanno visto La Bottega Roma hanno visto anche

Conosci La Bottega Roma? Condividi la tua esperienza!