“Pranzo d'eccellenza ”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Casal Bertone
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangio in questo ristorante, e ogni volta ha la capacità di stupirmi. Oggi a pranzo ho ordinato il tomahawk, carne d'eccellenza, tenera e gustosa, cottura impeccabile, una prelibatezza per il palato. Consigliatissimo.........

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’322)

7 - 11 di 2’322 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

qualcosa di più di un pezzetto di calabria a roma! è come sentirsi a casa! noi siamo clienti fissi. ampia scelta di antipasti genuini e gustosi e varietà di primi. ottima la griglia. da provare il tartufo di pizzo e la sbriciolata. il locale è accogliente pulito ed elegante; il personale caloroso e professionale. difficile trovare qualcosa di paragonabile e non solo nei dintorni. grazie a francesco e mario!

Recensito 4 marzo 2021

Posto informale e molto accogliente. Ci cibo di alta qualità e personale educato e alla mano.
Lo consiglio vivamente, ottimo tutto quello che ho mangiato soprattutto i prodotti provenienti dalla Calabria. Top!!

Recensito 27 febbraio 2021

Sono stata più di una volta in questo ristorante tra l'altro pulitissimo e curatissimo! Ho mangiato di tutto dagli antipasti tipici calabresi passando x i primi gustosissimi! Oggi ho voluto provare la carne! Mi sono fatta consigliare dal titolare che è tra l'altro una persona che con il cliente ci sa fare!! Beh che dire ormai per me la nduja è una garanzia! STRACONSIGLIO A TUTTI

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Carne buonissima e di qualità, antipasti strepitosi, cordialità e gentilezza, veramente un ottimo posto, consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto La Nduja hanno visto anche

Conosci La Nduja? Condividi la tua esperienza!