“Panino veloce.”

Al n.7’685 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Zona: Aventino
Zona: Aventino
Recensito 2 settimane fa

Premesso che non sono un amante di questo tipo di cucina, trovandomi in zona ed avendo poco tempo a disposizione, mi reco in questo locale, sono rimasto soddisfatto.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Che dire.. io tra i vari fast food noti preferisci Burger King.. panini gustosi e saporiti. Si sa che mangiarci spesso bene forse non fa, ma ogni tanto è molto gratificante. Ottimo il nuovo panino vegetariano. Ciao

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ordine tramite JE...era tanta roba,con svariate modifiche, bravissimi non hanno sbagliato nulla e consegna in orario, panini abbastanza caldi.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 febbraio 2019

Fast food piccolo e con personale molto efficiente oltre che con un ambiente accogliente. Servizio rapido e preciso.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

2 Telefonate di reclamo per il ritardo dove ci veniva detto che l’ordine era partito,si presentano con un ora di ritardo incompetenza totale.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Burger King hanno visto anche

Conosci Burger King? Condividi la tua esperienza!