“Fritti eccezionali”
Recensione di Spiazzo

Spiazzo
Al n.3’086 in classifica su 13’622 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a cena con un'amica qualche sera fa: servizio veloce, attento, fritti davvero fenomenali, per nulla pesanti. La pizza buona. Dolce al frutto della passione lampone e cioccolato notevole. Prezzi leggermente più alti della media ma considerato gli ingredienti utilizzati ci sta, (in due per 6fritti, 1pizza, 1 dolce acqua e due calici di vino abbiamo speso 50€).

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina in zona Ostiense vicino al gasometro.
Personale gentile e giovane , pizza veramente buona fatta con materie prime eccellenti , piccola scelta di birre artigianali e fritti buoni.
Prezzi non eccessivi e nella media di pizze di qualita.
Consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Potremmo raccontare di un locale moderno e informale, di personale cordiale e cortese, di un menù a tratti innovativo e di prezzi ampiamente nella media. Invece preferiamo andare al sodo: un’ottima lievitazione, fino a 48 ore, per un impasto della pizza che si può definire eccellente senza tema di smentita. Se si aggiunge l’ottima fantasia nei condimenti il gioco è fatto!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a mangiare da spiazzo con delle amiche, locale molto accogliente e pulito,
personale molto affabile e cordiale. Tra le varie specialità del menù presentano i lingotti sono buonissimi una vera novità da sottolineare il lingotto di parmigiana di melanzane, il supplì come l’arancino e la spiazzante con friggitelli e bottarga! Le pizze escono già spicchiate per poter comparire, impasto super digeribile!!!! Non da meno il dolce, una sfera di maracuja con cioccolato bianco bruciato e lampone disidratato. LO CONSIGLIO!!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata tra amiche ... rovinata dall' insistenza e dalla fretta delle cameriere. Buona la qualità del cibo e carina la location ma non sono sufficienti. Siamo arrivate alle 20.15 e alle 21.30 ci hanno praticamente cacciato via... portandoci il conto non richiesto. Si si ... anche maleducate

Gli utenti che hanno visto Spiazzo hanno visto anche

Conosci Spiazzo? Condividi la tua esperienza!