“Qualità ed eleganza”
Recensione di Sa Tanca Crostaceria

Sa Tanca Crostaceria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sa Tanca Crostaceria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.302 in classifica su 13’621 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 55 - USD 83
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018

Locale vicino al Viminale che offre prodotti di mare di assoluta qualità ed una cucina raffinata. Ottimi i plateau di cruditè freschissimi e di qualità superiore. Cucinati divinamente i primi sempre con prodotti freschi e di assoluta qualità. Squisita la spigola al sale. Gustosi i dolci. Il servizio è eccellente ed il posto è molto bello. Il prezzo è adeguato a livello del locale che non è certo di tipo economico. Prenotando con The Fork è possibile usufruire di uno sconto che viene applicato automaticamente. Lo consiglio per una occasione speciale o quando avete voglia di una cena di pesce di qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’492)

24 - 28 di 1’492 recensioni

Recensito 27 maggio 2018

Davvero eccellente. E' stata un' ottima esperienza culinaria in un ambiente sereno e rilassante.
Da provate assolutamente il plateau di cruditè così come i vari primi sapientemente accostati ( consiglio i paccheri con pasta di Gragnano e gamberetti rossi) e i vari secondi molto deliziosi e intriganti ( sempre se volete seguire il mio consiglio , io ho preso triglia su un letto di caponata siciliana). Porzioni giuste. Con la promozione di The fork ( -20%) il prezzo finale è stato accettabilissimo anche perché la qualità c'è tutta e ne vale la pena.
Consigliato, anche per l'ambiente molto silenzioso e sciccoso, specie se volete fare bella figura!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente.....posto incantevole.....prezzo adeguato al servio eccellente e cibo eccellente....quindi se si pensa di spendere poco ,non si può prendere in considerazione!!! Se si guarda il costo meglio andare a mangiare una pizza!!!adoro il sa tanca ,ristorante di livello e mi dispiace per chi scrive che il conto è salato....non è per tutti!!! Grazie ancora a presto!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terza volta che frequento questo ristorante molto carino, ubicato in zona centrale alle spalle del Viminale.
Pesce freschissimo e piatti cucinati in maniera superlativa.
Ottima la cantina nonché la selezione dei liquori finali.
Personale sempre molto gentile ed attento alle esigenze di tutta la clientela.
Prezzo in linea con le mie aspettative e ribassato grazie allo sconto “the Fork”.
Una bella conferma, consigliatissimo!!!

Recensito 22 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante in occasione di un week end e siamo rimasti soddisfatti , il plateau con prodotti di ottima qualita' e freschezza , il primo , tagliolini con crostacei , diciamo scarso di crostacei , piu' che altro gamberetti , quindi non particolarmente entusiasmanti , buona la fregola con astice . Servizio veloce e attento .

Conosci Sa Tanca Crostaceria? Condividi la tua esperienza!