Recensioni (2’611)
1’428
1’428
15 - 20 di 2’611 recensioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona Prati (traversa di via Cola di Rienzo) a poca distanza da S. Pietro e da Piazza del Popolo. Belle stanze, personale molto professionale e cortese, pronto a soddsfare le richieste dei clienti.
Eccezionale la colazione per qualità e varietà. Il maitre e il personale di sala coccolano i clienti in maniera squisita.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore generale alle NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentile marcofivefive c,

grazie infinite per questo commento Extra-ordinario!

Leggere parole come le Sue rende al meglio il nostro operato giornaliero e ci rende totalmente fieri del nostro Team.

E' stato un grande, enorme piacere accoglierLa e ci auguriamo di poterlo rifare al più presto.

Martina Calderone, Guest Relations, Michele Pignatelli, General Manager.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Super hotel su tutti i fronti, n 1 bellissimo n2 centralissimo n3 pulizia perfetta stanze luminose,,,,, personale disponibile alle esigenze dei bambini e dei genitori,,, colazione da gustare ,,, molto abbondante

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Direttore alle NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile ribelle2018,

desideriamo ringraziarLa per aver scelto di condividere la Sua recente Esperienza di soggiorno in NH Collection Giustiniano.

Siamo lieti ne abbia apprezzato ogni singola sfaccettatura.

Nella speranza di aver il piacere di poterLa riaccogliere al più presto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Arrivederci!

Martina Calderone, Guest Relations, per Michele Pignatelli, General Manager.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre la catena nh è la ma preferita per ubicazione e per confort e per attenzione,tanto da sentirsi a casa propria. Bellissimo panorama bellissime stanze bel quartiere nella colazione assolutamente quando sarò a Roma sarà il mio hotel

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore generale alle NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018

Gentilissima ElenaPatarnello,

grazie per queste Sue parole, e per aver condiviso con noi la Sua esperienza di soggiorno in NH Collection Giustiniano.

E' un piacere sapere che abbia apprezzato la centralissima ubicazione del nostro Hotel, che gode certamente dei molteplici vantaggi derivanti dalla centralissima location nella quale sorge.

Ciò che, però, più ci rallegra è sapere di essere "il Suo Hotel a Roma". Credo fermamente che non esista una frase, una promessa migliore; la promessa che, nella Città Eterna, sceglierà sempre noi che, con le nostre costanti attenzioni renderemo il Suo soggiorno assolutamente Extra-ordinario.

A presto,

Martina Calderone, Guest Relations.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, bellissima posizione dell'hotel e camere molto ampie e comode. Ottimo anche il ristorante per il cibo e la gentilezza del personale, in particolare quella del sign. Roberto. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Michele P, Direttore alle NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Gentile nick40232014,

grazie per aver condiviso la Sua recente esperienza in NH Collection Giustiniano.

Grazie infinite per queste Sue positive parole, ed è con grande piacere che La ringraziamo per i complimenti rivolti a tutto il nostro Team.

Con enorme piacere, condivideremo queste Sue parole con ognuno di loro.

Martina, Guest Relations.

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel, nonostante sia dalla parte meno nobile del Tevere, si trova vicino alle principali attrazioni di Roma.
Avevamo la junior-suite, camera spaziosa, bagno funzionale, letto comodo, forse gli armadi un po’ limitati.
In camera vi è la macchina del caffè e il bollitore; l’hotel offre quotidianamente due bottigliette di acqua e i quotidiani (corriere + sole 24 ore).
Per una indisposizione siamo rimasti a cena al ristorante dell’hotel, forse un filo più costoso rispetto alla media di Roma e siamo veramente stati trattati con i guanti bianchi: ci teniamo a ringraziare il metre che ci ha servito, davvero attento e premuroso alle nostre esigenze

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Anna P,

Siamo lieti ne abbia apprezzato ogni singola sfaccettatura.

Martina, Guest Relations.