“Una vera chicca”

Stile Osteria
Al n.880 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Zona: Ardeatino
Descrizione: Situato in una tranquilla piazzetta alle spalle di via del Serafico, Stile Osteria vi aspetta per accogliervi in un ambiente curato e famigliare. La cucina è espressa, la pasta, il pane e i dolci sono fatti in casa e preparati quotidianamente dallo chef. Vi aspettiamo!
Recensito 3 settimane fa

Ingredienti di ottima qualità, tradizione e modernità fusi insieme in modo eccezionale. Fa venire voglia di provare tutti i piatti del menù!

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera per una cena di lavoro, in 2 abbiamo speso poco più di 50 euro con 2 antipasti e due primi ricercati e di ottima qualità, associati ad un buon vino locale; consigliatissimo, anche perché il servizio non era da meno

Recensito 4 ottobre 2020

Siamo andati in 4. Personale gentile, locale curato e pulito. Abbiamo mangiato un gran tagliere e a cui abbiamo aggiunto dei fiori di zucca. Era molto buono, anche se non lo chiamerei gran tagliere per la quantità.
La pasta alla matriciana.
Il filetto con il tartufo era squisito;anche il contorno di cicoria ripassata e patate era molto buono.

Recensito 2 ottobre 2020

location molto tranquilla in via appartata alle spalle del caos della laurentina. Menu per tutti i gusti con un icchio anche a chi vuole stare leggero. Ottimo anche per pausa pranzo, personale molto cordiale, prezzo economico.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena con la mia compagna..locale davvero carino si può mangiare sia dentro(tavoli ben distanziati) sia nel porticato davanti.Piatti davvero ottimi e ben presentati prezzo giustissimo per quello che abbiamo mangiato e complimenti allo staff,gentili e preparati.Ritorneremo sicuramente!!!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Stile Osteria hanno visto anche

Conosci Stile Osteria? Condividi la tua esperienza!