Ego Estetica - Wellness and Beauty Experience
Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Centro estetico top!

Personale fantastico e proposte per ogni tipo di trattamento. Dalla pulizia del viso che si Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
AR81AR
da dispositivo mobile
Maschera al ferro

Maschera al ferro, esperienza unica di relax e coccole. Pulizia profonda unita a delicatezza e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Gio6802
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 18 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da USD 108.67
a partire da USD 434.67
a partire da USD 196.34
a partire da USD 265.63
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Conosco Ego Estetica da oltre 15 anni e non ho mai avuto la tentazione di cambiare centro. Fulvia e Manuela mi seguono da sempre con cura ed attenzione sui trattamenti, i prodotti di uso quotidiano ed ora anche sull'alimentazione con i prodotti Lighflow che mi hanno fatto conoscere e che mi hanno permesso di ritrovare la mia forma fisica senza sacrifici. La professionalità, la pulizia, l'attenzione che ogni volta mi fanno sentire accolta, coccolata, accompagnata hanno reso Ego Estetica - Wellness and Beauty Experience il punto di riferimento per il mio benessere a 360°

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa

Sono contenta di aver scoperto questo centro così accogliente e confortevole dove ho trovato attenzione, competenza e professionalità.

Complimenti a tutte per l'impegno e per la consueta cortesia e in particolare a Manuela per il fantastico trattamento viso...mai più senza!

Maria

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Potrei intitolare questa mia recensione il “miglior investimento della mia vita!” :) conosco ormai Fulvia e il suo fantastico staff da quasi 5 anni e non cambierei mai centro estetico perché è davvero difficile trovare una professionalità e competenza così elevate! Proprio per la fiducia che ho in loro, qualche mese fa mi sono decisa a iniziare l’epilazione definitiva tramite laser su viso e gambe...sono stata sempre timorosa perché sentivo esperienze non positive delle mie amiche, di peli che ricrescevano, di macchie dovute a scottature da laser, ma il segreto è mettersi nelle mani giuste!dopo una bella chiacchierata con Fulvia che ha tolto ogni mio dubbio a riguardo, mi sono decisa per intraprendere questo trattamento e credetemi mi ha cambiato la vita ;) risultati già dopo poche sedute, la pelle bellissima perché non più sottoposta allo stress di ceretta o rasoio tutti i mesi, e la sensazione più bella è sentirsi sempre curata e pronta per qualsiasi avventura sia un’uscita al mare, in piscina, fare sport o semplicemente mettersi un vestito senza pensare “o mamma mia i peli!”!lo consiglierei veramente a tutti/e, come consiglio però di mettervi in ottime mani come quelle di Fulvia e il suo fantastico Staff perché questo fa davvero la differenza! :)

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 28 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Professionalità, qualità dei prodotti, accuratezza nel rispondere alle specifiche esigenze della mia pelle e capacità altamente specializzata del personale nel rispondere alle mie richieste. Consiglio a tutte le donne di andare a provare!!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 7 febbraio 2020

Egoestetica è molto più di un centro estetico, è un luogo dove la professionalità, la qualità dei prodotti e soprattutto la passione per il benessere di corpo e viso ti fanno sentire davvero coccolata. Ogni trattamento è curato nei minimi dettagli ed è un vero e proprio rituale di benessere che ti fa sentire più bella e rigenerata!
Complimenti davvero, sono sempre un passo avanti a tutti!
Sara

Data dell'esperienza: febbraio 2020