Casa Bonus Pastor
USD 349
USD 171
USD 152
  • Colazione inclusa
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 104
Booking.com
USD 362
USD 206
USD 352
USD 334
  • Colazione inclusa
Hotel Emona Aquaeductus(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 616
Priceline
  • Piscina
Recensito 3 aprile 2018

Ottima posizione molto vicina al Vaticano e facilmente raggiungibile a piedi, difficilissimo da trovare col navigatore ( non ne parliamo del tom tom)
Gestito dalle suorine del Divino Amore. Camere ampie, e ben arredato: bagno accessibilissimo anche per i disabili; io ne avevo uno in camera. Avevo tutti i confort in camera, ed un ottima vista su Roma. Cucina ottima ed abbondante, ben servita.
Piccola pecca il Bar. la mia camera era sulla strada: ed il traffico ha disturbato un po il sonno. Tutto il resto è degno di nota.

2  Grazie, Cristiano Valen... M
Recensito 1 aprile 2018

Ho soggiornato con mia moglie e con un gruppo di amici per partecipare all'Udienza del Santo Padre.
Ottima posizione molto vicina al Vaticano e facilmente raggiungibile a piedi.
Abbiamo pernottato solo una notte ma il servizio è stato impeccabile.
Camere ampie e ben arredate, wifi gratuito, TV schermo piatto, buona dotazione di prodotti per il bagno (ciabattine, sapone, cuffia ecc,ecc,), blocco per appunti, e pure il cioccolatino per ogni partecipante.
Abbiamo cenato, prima colazione e pranzo, ottimo menù: primo, secondo, verdure crude e cotte, formaggio, frutta e dolce, porzioni abbondanti e servizio molto efficiente e disponibile.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per Pasqua 2018.
Ottimo posto come Accoglienza, molto disponibili per ogni cosa nel consigliarti è venire incontro alle tue esigenze.
Ambienti curato e pulito, dalla Sala Pranzo alle Camere. Le Camere sono grandi, con scrivania, con Armadio e sono molto spaziose e molto pulite. Si può pure mangiare qui, menù di basta scelta e cambia ogni giorno. Sì respira un ambiente religioso, da tornare sicuramente. Comodo con i mezzi con la 46 e la 49 si arriva subito al Vaticano e Quartiere Prati. Grazie a tutto lo Staff di Casa Bonus Pastor dai Signori della Reception, Suore, Camerieri e personale Delle pulizie per aver permesso questo soggiorno a Roma veramente molto bello.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2018

Siamo stati nello scorso week end in questa struttura . Si è trattato di un soggiorno coordinato e organizzato dal ns parroco . Giudizio assolutamente positivo . Posizione ideale perchè appena fuori dal traffico ma vicina ( solo 10 min a piedi ) a San Pietro e con la fermata del bus proprio davanti . Ambiente , essendo gestito da personale legato alla chiesa , molto tranquillo ( quindi da evitare in caso di compagnie ' rumorose ' ) . Arredamento essenziale ma completo ( unica cosa da segnalare il rubinetto del lavandino in bagno arrugginito ) . Fantastica la cucina , molto abbondante , sempre disponibili anche al bis . Consigliato per tutto .

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sistemazione sobria funzionale e piacevole. Giardino ben curato. Ampio e comodo parcheggio. La ristorazione cucinata a regola d’arte e abbondante. Lo consiglio a chi vuole ritemprarsi nel corpo e nello spirito.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici