“Recensione”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Parione
Recensito 9 marzo 2021

Abbiamo assaggiato due vini del posto molto buoni a dei prezzi super abbordabili, il personale composto da lollo e Carlos molto simpatico e gentile tanto che ci hanno offerto un giro in più.
Ve lo consiglio

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (8’836)

1 - 5 di 8’836 recensioni

Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Veramente tutto molto buono! Ci siamo trovati benissimo, Chiara e Valentina le due ragazze sono state molto ospitali e gentili!
Sicuramente le riandremo a trovare!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Capitati per caso, abbiamo scoperto questo posticino grazioso ed accogliente. Abbiamo mangiato con semplicità e soddisfazione, il personale molto gentile e alla fine ci hanno offerto anche un ottimo limoncello.
Da consigliare.

Recensito 5 marzo 2021

Siamo capitati per un aperitivo , ottimo, tanto che poi abbiamo deciso di restare anche a pranzo con un’ottima carbonara e una deliziosa cacio e pepe. Chiara gentilissima , tifiamo per te e per voi !! Alla prossima :)

Recensito 2 marzo 2021

Location storica. Proposta tradizionale con qualche miglioria da apportare,soprattutto nella resa estetica. Servizio in sala impeccabile,forse anche perchè non di stampo prettamente romanesco. Conto abbastanza in linea. Interessante,seppur non fantasmagorica,l'idea di riservare una mou per ogni coperto.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Mimì e Coco hanno visto anche

Conosci Mimì e Coco? Condividi la tua esperienza!