“Buono e veloce”

Al n.9’107 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Zona: Casilino
Zona: Casilino
Recensito 3 settimane fa

Sushi buono e fresco. Servizio veloce e gentile. Inoltre sono attenti alle norme di sicurezza. Consigliato

Data della visita: novembre 2020

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

In questo ristorante regna la scortesia!!!

Dopo essere venuti a pranzo in questo ristorante in 4 alla fine del pranzo mentre stavamo ordinando ci ha raggiunto mia mamma è si è seduta accanto a noi premetto che è( vegana) ed ha assaggiato una forchettata Così di riso cantonese per valutare il perché il bambino non lo stesse mangiando ed stata accusata con toni aggressivi e maleducati da una delle proprietari di mangiare il sushi! Ed ha dovuto pagare un menu all you can eat COMPLETO! Ci siamo alzati promettendo di non mettere più piede li dentro!! PESSIMO!!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 luglio 2020

Buono il sushi, il servizio è eccellente.
Anche i piatti tipici cinesi sono da provare, i fritti rimangono leggeri.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 12 giugno 2020

Oltre alla scarsa qualità del cibo in generale, è preparato in maniera grossolana e arrangiata.
Le confezioni puzzano, letteralmente puzzano di pesce marcio. Non ordinate da questo ristorante.
Mi è venuta perfino la nausa.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato da casa vari piatti con Glovo.
Mi arriva questo. Chiamo e danno la colpa a Glovo.
La minestra, intelligentoni, l'avete messa voi come ultimo piatto sotto a tutto.
È stato schiacciato da tutto quello che avete brillantemente messo sopra.
Il rider lo ha sballottolato.
Lo ha consegnato perché, poveraccio, stava in bicicletta, con tutta la zuppa che usciva dalla busta.
Siete voi che dovete assicurare il pacchetto non mettendo la cosa più fragile sotto a tutto.
E mi avete dato un numero di Glovo, lavandovene le mani, e dicendomi "ma tanto non rispondono".
Sono riuscita a comunicare poco con voi perché non parlate italiano ( malino, considerando che avete un ristorante a Roma) e inglese (malissimo).
A mai più.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Asahi hanno visto anche

Conosci Asahi? Condividi la tua esperienza!