“Eccellente ”
Recensione di Puglificio

Puglificio
Al n.126 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Descrizione: Siamo una sorta di fastfood... ma pugliese!!! Con cibo e bevande tipicamente della nostra terra d'origine, appunto la Puglia. E' possibile consumare un pasto veloce, servirsi soli o essere serviti al tavolo e/o portarsi a casa tutto, anche qualche prodotto al dettaglio.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera, con un gruppo di amici e famiglie, abbiamo deciso di provare questo posto. Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha messi immediatamente a nostro agio e fatti sentire come a casa. Le sue proposte culinarie ci hanno subito "intrigato" e quindi abbiamo avuto il piacere di assaggiare una vasta gamma di prodotti pugliesi (panzerotti, calzoni, riso e cozze, ecc. ecc.). Anche il vino della casa e le birre sono stati di nostro assoluto gradimento. Come pure dei dolci e dell'amaro. Il tutto ad un prezzo estremamente onesto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Torneremo di sicuro. Grazie ancora, Giovanni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

capitati quasi per caso in una sera piovosa di Roma, avevamo chiaro programma all'ultimo minuto, trovato un posto per pacheggiare e abbiamo aperto TA per un suggerimento nei paraggi...
meno di 300 mt ed eccolo li un piccolo ristorantino in una via secondaria con un grande bancone espositivo e una lunghissima lista di panzerotti...come resistere? dopo pochi minuti di attesa ci siamo seduti e sfogliando il corposo menu ci siamo resi conto che non avremmo avuto abbastanza spazio per tutto, abbiamo quindi scelto di indirizzarsi verso apetaizers e finger food, tradotto: antipasti sfiziosi di latticini e salumi e cibo da passeggio: Panzerotti e Pucce.
Abbiamo saltato primi, paste, orecchiette, polepette...bisogna tornare! si respira aria di cucina di casa, arredamento industrial e cortesia tipica del sud; mantenere prodotti ottimi qualsiasi cosa possiate ordinare ma non perdetevi l'amaro, é davvero ottimo!

Recensito 3 settimane fa

Conosco bene i sapori pugliesi e devo dire che ci siamo, i prezzi sono onesti, e secondo me va bene sia come pranzo cena o addirittura pre cena. (se vi sapete regoare).

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un locale piccolino è ben nascosto nella zona di Furio Camillo. È assolutamente autentico e rispecchia la Puglia. Abbiamo preso il panzerotto classico e la piccola barese ..tutti e due fantastici! Lo consiglio a chi piace un locale moderno con delle vere tradizioni
Nora

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola trattoria dove è possibile gustare piatti e fritti della cucina tradizionale pugliese. Buoni i tradizionalissimi panzarotti (anche se è assente dal menù il più tradizionale a base di cipolla, pomodorini e olive nere), buone le polpette, buona la birra artigianale sempre rigorosamente prodotta in Puglia. Ideale per chi vuole avvicinarsi ai sapori della cucina tradizionale pugliese senza grande impegno o per nostalgici della propria terra in crisi di astinenza.
Buono per una serata informale.

Conosci Puglificio? Condividi la tua esperienza!

;