“Tutto molto buono”

Al n.26 in classifica su 12’870 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Ristorante a Trastevere, nel cuore di Roma. Servizio eccellente e personale gentile.Ottimo rapporto qualità prezzo. Carbonara ottima.
Ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3’671)

36 - 40 di 3’671 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Ambiente molto accogliente, cibo molto buono e camerieri molto simpatici, prezzo molto onesto C. J. N

Recensito 3 settimane fa

Posto decisamente consigliato, tutto fantastico, e rapporto qualità prezzo perfetto.
Abbiamo mangiato davvero bene, consigliato e sicuramente torneremo

Recensito 3 settimane fa

Cibo romano fantastico in centro trastevere, ambiente accogliente. Pazzesco rapporto qualità prezzo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità cortesia ottimo prezzo,e'quello che va cercando qualsiasi cliente,e loro hanno tutto.....bravi bravi

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta 29 da Tony e Andrea hanno visto anche

Conosci La Tavernetta 29 da Tony e Andrea? Condividi la tua esperienza!