“Carbonara WoW ed Alex number OnE”

La Tavernetta 29 da Tony e Andrea
Al n.25 in classifica su 13’146 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno siamo campani e ieri ci siamo fermati a pranzo qui dopo esserci ripromessi di assaggiare la carbonara originale e giuriamo, mai e poi mai ci aspettavamo fosse così buona, così gustosa, così diversa dalla nostra...così indimenticabile!!! Tanto 1quanto Alex, il cameriere che ci ha serviti, cordiale, simpaticissimo la cui professionalità la si nota non solo dalla rapidità del servizio ma anche dal fatto che senza invadenza alcuna ha saputo metterci a nostro agio facendoci sentire a casa pur essendo in uno dei posti più belli della Capitale. Grazie della bella esperienza, ci rivedremo sicuramente...alla prossima! Sperando arrivi presto!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (4’359)

77 - 81 di 4’364 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima scelta di primi ,pesce crudo buonissimo...abbiamo preso antipasto mare misto erano molti buoni ....poi per il primo abbiamo preso spaghetti alle scoglio abbondante tutto fresco ... ottimo servizio ragazzi bravi .....poi il proprietario unico.... ti fa sentire veramente a casa ......consiglio a tutti ritorniamo

Recensito 4 settimane fa

Carbonara buonissimaaaa
Matriciana deliziosa
E gnocchi salmone buonissimi il personale è bravissimo
Alex in particolare

Recensito 4 settimane fa

Servizio veloce e impeccabile da parte di Alex, cibo buono e gustoso. Locale tipico a trastevere.
Consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In questo posto si trova ogni ben di Dio
Qualità quantità convenienza non ha eguali
Serviti e riveriti dal personale preparato e attento. Nel quartiere più bello di Roma cena sublime. In sicurezza adatto a grandi e piccini Penso di non avere mai mangiato una carne così buona. Un grazie particolare ad Alex che ci ha veramente viziati. Andateci...

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta 29 da Tony e Andrea hanno visto anche

Conosci La Tavernetta 29 da Tony e Andrea? Condividi la tua esperienza!