“Promosso!”

Casa Maggio pizzeria con cucina
Al n.3’189 in classifica su 13’795 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Descrizione: ristorante pizzeria con cucina italiana, piatti tipici della tradizione romana. Pizza ad alta digeribilità lievitazione di 48 ore e possibilità di scelta tra impasto tradizionale o integrale ai cereali.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo locale prima per un aperitivo, e poi abbiamo deciso di proseguire con la cena. Molto comodi e rilassanti i tavolini con divani all'aperto, dove abbiamo bevuto l'aperitivo. Per cena abbiamo preso delle pizze che erano ottime ( c'è anche òa possibilità di scegliere l'impasto integrale) e un fish and chips molto gustoso. Personale gentile e disponibile, quando ci hanno preparato il tavolo per la cena hanno anche messo un sediolone per mia figlia con la tovaglietta colorata e le matite, senza che io chiedessi nulla. Promosso!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, servizio lento, pizza nella norma. Vasto parcheggio, nulla di eccelso ma di può andare. Non caro.

Recensito 28 maggio 2018

Locale carino, ho apprezzato molto i menù compatti e ben fatti.
pizza buona sicuramente una delle migliori in zona.
prezzi giusti.
Non ho gradito l aver constatato la scarsa qualità delle alici che vengono vendute come "alici di cetara": io sono campano e le conosco molto bene le alici di cetara....e quelle sulla bruschetta e sulla pizza mi sembravano più quelle sotto sale che vende il vicino Conad....
migliorabile!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nello spazio esterno con tavoli troppo attaccati e molto rumoroso abbiamo preso supplì che personalmente ho trovato salati è troppo ‘’mosci’’ pizza nella media prezzi invece sopra la media. Le cose positive sono il servizio con ragazzi educati e gentili e l’arredamento del locale. In ogni modo non credo che ci ritornerò.DELUSIONE

Recensito 25 maggio 2018

Un locale molto carino nel quartiere Mezzocamino, fuori dal centro di Roma. Il ristorante affaccia su una piazzetta pedonale che fa da cuore del quartiere e che è sempre molto frequentata- Il locale è piacevole e ben arredato, il personale è gentile e il servizio veloce. Ci ho cenato due volte e mi ha sempre soddisfatto. L'ultima volta ho assaggiato la pizza e devo dire che era ottima e digeribile. nell'insieme un posto dove tornerei ancora. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Casa Maggio pizzeria con cucina hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Casa Maggio pizzeria con cucina? Condividi la tua esperienza!