“MOLTO CONSIGLIATO”

Prenota un tavolo
gio 5/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.853 in classifica su 13’071 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 24 - USD 41
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Zona: Trastevere
Recensito 8 giugno 2021

Ristorante pulito e organizzato con le normative COVID. Perfetto se si vuole mangiare pizza pasta carne o pesce, ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’507)

31 - 35 di 1’507 recensioni

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato con 4 amici. Un locale veramente accogliente, personale simpaticissimo e veloce con ordini e consegne. Consiglio vivamente questo ristorante.

Recensito 6 giugno 2021

Sono stato con la mia ragazza abbiamo cenato in questa hosteria tipica romana tutto eccezionale la consiglio vivamente . Proprietari gentili ma soprattutto il ragazzo che ci ha servito era favoloso

Recensito 5 giugno 2021

Mentre eravamo in giro a trastevere ci siamo fermati con la mia famiglia a mangiare in questa carinissima e tipica hostaria.
Ottimi antipasti, cucina romana e pesce cucinati ottimamente, il proprietario molto cortese ci ha consigliato e guidato nella scelta dei vini da abbinare alle portate. Pranzo fantastico.
Al prossimo viaggio a Roma.

Recensito 5 giugno 2021

Siamo stati a cena in questa magnifica hosteria dove abbiamo mangiato splendidamente, cucina romana impeccabile, carta dei vini ben strutturata, ambiente familiare, personale competente e gentile.
Bravi continuate così, torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Hosteria Del Moro Da Tony hanno visto anche

Conosci Hosteria Del Moro Da Tony? Condividi la tua esperienza!