“Sapori d'oriente ”

Dumpling Bar
Al n.166 in classifica su 12’877 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 4 - USD 8
Zona: Portuense
Descrizione: Dopo tanti anni sono finalmente riuscito a realizzare il sogno della mia vita, aprire una Ravioleria Cinese dove e possibile provare i ravioli che si mangiano solo in Cina. Oltre ai ravioli si possono mangiare noodles di frumento e di riso, anatra arrosto e verdure saltate. Ogni 15 giorni circa vengono introdotti dei piatti nuovi per offrire a tutti la possibilita di riscoprire i sapori originali della tradizione cinese. Nel Week End faremo anche Dim Sum (tante tipologie di Ravioli) e te’. Verranno abbinati ravioli a 5 te’ provenienti dalla Cina. Oltre al cibo, tipicamente cinese, durante la serata vengono proiettati documentari sul food in Cina e fotografie di viaggi ed esperienze che ho fatto durante questi 30 anni di passione per la cultura delle cucina cinese.
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

In una parola eccezionale! Una cena deliziosa e divertente. Pietanze dai sapori intensi, avvolgenti e profumati. Davvero utile, soprattutto per chi è alla prima esperienza, i contenitori dei piatti con le istruzioni precise su come cucinarli per gustarli al meglio.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posto questa estate e devo dire che sono rimasto colpiti dalla bontà dei piatti.
Ravioli eccellenti, si sente la materia prima (gamberi e castagne super, maiale delizioso, la variante con tartufo squisita ).
Bao e baozi spaziali! Tutto molto leggero, saporito, si sente la cura e la bravura.

Stra-consigliato.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo. Servizio ordinazioni e consegna precisissimo. Packaging esemplare con ogni tipo di istruzione.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ordine per 3 persone da asporto. Ravioli devo dire buoni, ma porzioni piccole ( quelli con gamberi sono veramente mini). Pollo in agrodolce: qualche pezzetto di pollo con peperoni.
Niente di speciale. Ho preso 5 porzioni di ravioli, ma niente omaggio come da promessa su radio radio. Pizza cinese (due mini focacce).
Tutto a 45 euro senza bevande. Prezzo esoso per quello che ti fanno tra l’altro lo devi anche cucinare e comprare la ok Vaporiera. Come aperitivo va bene .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 novembre 2020

Un grande imprenditore che ha inventato un modo per farci gustare, comodamente a casa, la grande qualità dei suoi piatti. Ho approfittato varie volte di questo servizio di consegna a domicilio e sono sempre rimasto molto soddisfatto. I ravioli sono ottimi e, seguendo tutte le indicazioni, si riescono a cuocere ottenendo la stessa qualità del ristorante. GRAZIE per averci fatto sentire meno soli in questo brutto periodo in cui non ci si può muovere molto di casa.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Dumpling Bar hanno visto anche

Conosci Dumpling Bar? Condividi la tua esperienza!