“Mi aspettavo di più!”
Recensione di La Trincea

La Trincea
Al n.5’607 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto ma poco sfruttato anche lo spazio esterno che abbiamo trovato chiuso. Ho provato la pizza ma era molle e farinosa si può fare d più!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare qualità buona estrema cortesia del personale.rapporto qualità prezzo decisamente ottimo.Si è passata una serena serata ricordando i tempi andati.
Ok

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, locale pulito, servizio voce, prezzi bassi, ma qualità mediocre. Una volta... E' sufficiente, non penso di andarci di nuovo

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la sevonda struttura di questo tipo alla cecchignola,non me ne vogliano gli altri,ma questa come ambiente,sembra un ristorante "normale" e non una struttura militare. Si trova nei pressi dell'ospedale militare,non facile da trovare,ma dato che bisogna essere accompagnati da un milite,non sarà un problema.Come accennato all'inizio l'ambiente è di gusto,stasera abbiamo organizzato una cena con menù prestabilito a base di pesce.tutto buono:antipasti;primi e la grigliata...calcolando che è prettamente una pizzeria,è più che accettabile la qualità.Un pochino deludente il dolce,e decisamente da cambiare il vino bianco della casa.Se avete amici militari,fatevi invitare qui...i prezzi sono molto convenienti e la qualità non vi deluderà.

Recensito 10 aprile 2018

Ristorante all'interno della città militare, abbiamo festeggiato il compleanno di un amico. Buone le pizze, servizio veloce e prezzi molto accessibili.

Gli utenti che hanno visto La Trincea hanno visto anche

Conosci La Trincea? Condividi la tua esperienza!