Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Esperienza fantastica

Siete dei ragazzi meravigliosi.....bravi....simpatici....e poi Roma è stupenda....ma voi la rendete Leggi il seguito

Recensito ieri
100enzat
Roma

In questo periodo di restrizioni visitare Roma con voi e' stata una gioia per occhi e per l'umore Leggi il seguito

Recensito ieri
13bruc
Treviso, Italia
Leggi tutte le 942 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2021

Visita on line di piazza di Spagna. Interessantissima, favolosissima, divertentissima e soprattutto piena di informazioni storiche e culturali a me sconosciute. Guida simpatica e preparata. Un'esperienza nuova da ripetere!!!

Recensito il 7 marzo 2021

Piazza di Spagna visita guidata molto bella complimenti ad Adele e Daniele bravissimi .mi sono molto divertita e appassionata a Roma grande bellezza d'Italia

Recensito il 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bellissime e simpaticissime passeggiate alla scoperta delle bellezze di Roma con tante curiosità e interessanti informazioni.

Recensito il 6 marzo 2021

Faccio tour con bellezze di Roma da qualche anno e continuerò a farlo perché credo che svolgano bene il loro lavoro e i prezzi siano onesti. Vorrei fare qualche critica costruttiva proprio perché continuerò ad essere un cliente.
A) Vi prego dotatevi di POS per i pagamenti, ormai si riesce a pagare anche il caffè al bar col POS non vedo perché voi dobbiate ancora stare lì a prendere contanti, per di più uno deve portarseli anche contati.
B)Indicate il nome della guida nella newsletter. So che per un milione di motivi la guida potrebbe cambiare all'ultima momento ma almeno in linea di max, salvo appunto cambiamenti last minute, uno si fa un'idea e può anche decidere di non seguire il tour o seguirne uno con una guida diversa. Ho fatto tantissimi tour (già da me recensiti a 5 stelle) e sempre trovato guide preparate. Tuttavia ve ne sono alcune che eviterei volentieri per mancanza di carisma e senso dell'umorismo. Mi spiego meglio: per quanto una guida possa essere preparata c'è bisogno anche di un po' di battute e di interazione con le persone. A volte mi è capitato che la guida spiegasse tutto come se leggesse e anche a velocità sostenuta, mi sembrava un po' come la prima della classe a scuola che imparava tutto a memoria e "vomitava" le nozioni come un robot, abbastanza irritante, mai un'interazione o "c'è qualche domanda?". Per fare una domanda bisognava per forza di cose interrompere. Non faccio nomi solo perché, nonostante tutto, ogni singola guida (carisma o no) con cui ho avuto a che fare è sempre stata cordiale.
Per il resto vi auguro di continuare a fare bene io vostro lavoro e ci vedremo sicuramente presto.

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 5 marzo 2021

La scorsa settimana abbiamo visitato la Basilica di San Paolo. Cristiana, la nostra guida, è stata fantastica ed è riuscita, con il suo entusiasmo e la sua preparazione, a tenere alta l'attenzione di tutti, bambini compresi. Consigliatissimo! Brava Cristiana!

Data dell'esperienza: febbraio 2021