“Todo-domo Revisited”
Recensione di Domò Sushi

Domò Sushi
Prenota con
Domò Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’914 in classifica su 13’795 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Recensito 31 maggio 2018

Poco di nuovo rispetto alla precedente visita ed al precedente giudizio: forse si è mangiato in modo leggermente ancor più deludente, ma è una questione di piccole sfumature che non spostano il voto finale. La solita infinità di piatti - cotti e crudi, alcuni anche ben cucinati - ma che ruotano sostanzialmente tutti intorno a un salmone e a un tonno completamente insapori (e per fortuna esiste la salsa di soia). Sul finto chic del locale che mal cela un' anima cafona poco da aggiungere, mentre sul servizio sollevo il giudizio. All'ordinazione via tablet - seppur di precisione e puntualità svizzera come questa - ma che spersonalizza e annulla il calore del rapporto cameriere/avventore, non mi abituerò mai. Ma questo è un mio limite per sopraggiunti limiti di età. Il conto è da AllYouCanEat non di primissima fascia.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un bel locale, grande, arredato in stile moderno. La formula è la solita del prezzo fisso e mangi quanto vuoi. Nel complesso non ho particolari lamentele da fare, anche il cibo accontenta il palato. Ma sono locali che non lasciano un ricordo, una particolarità : si mangia a tutta forza, si appaga il gusto e via. Sicuramente sfruttano molto il prezzo contenuto e il poter mangiare quanto si vuole.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi di ottima qualità. La location è a dir poco fantastica, personale gentilissimo. Consigliatissimo!

Grazie, Flaminia. L
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è grandissimo,molto bello,l'accoglienza del personale efficace,ed il personale stesso molto gentile.c'e tanta gente e la sensazione è che le portate arriveranno tardi e molte si perderanno invece no,allora tutto ciò va a discapito della qualità?assolutamente no.Le pietanze sono eccezionali, cucinate benissimo,presentazione da gourmet. Da provare assolutamente la chevice e le tartare. Ottimo il menu tramite Tablet, non si poi perde tempo è molto facile e sono descritte le pietanze . Ci ritorno assolutamente, diventerà il mio sushi di riferimento

Recensito 29 maggio 2018

sono stato a cena con degli amici.
La struttura del ristorante è molto curata un ambiente raffinato.
Buon servizio anche se un pò lento se si ordinano cose non ordinabili dal tablet.
Qualità del cibo buono per un all you can eat.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Domò Sushi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Domò Sushi? Condividi la tua esperienza!