“un viaggio sensoriale nel gusto...”
Recensione di Domò Sushi

Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Zona: Trieste
Zona: Trieste
Recensito 14 gennaio 2021

la conferma di quello che ricordavo...un viaggio sensoriale...un connubio di sapori e consistenze...tutto buono!...unico neo...per quanto mi riguarda...preferisco la cena...ma la vedo lontana purtroppo!...ritornerò sicuramente a breve ma per un tete a tete

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’481)

26 - 30 di 1’481 recensioni

Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale tantissime volte nell’ultimo anno e ci siamo sempre trovati benissimo.
Ma purtroppo ci siamo tornati dopo le vacanze di natale ( il 9 gennaio 2021) e ci siamo rovinati il pranzo.
Premesso che il locale ha sempre lavorato su 2 turni e che ha sempre informato il cliente che ad un certo orario doveva lasciare il tavolo, in realtà in tutte le volte precedenti in cui siamo stati qui sia a Pranzo che a cena, nessuno ci è venuto a cacciare dal tavolo o a ricordarcelo durante il pasto. Stavolta invece ben mezz’ora prima il ragazzo passa dicendo che avremo dovuto fare l’ultimo ordine. calcolando che ci eravamo seduti 40 minuti prima, mi è sembrata un’ansia eccessiva da mettere al cliente.
Inoltre mi accorgo che dal menu sul Tablet mancano molte voci che invece erano sempre state presenti . Allora chiedo spiegazioni ad un cameriere che mi dice che non è vero , che non è cambiato nulla, allora io insisto ( perché come ho detto , non è la prima volta che mi reco in questo locale)e quindi la sua risposta è: “ beh forse lei lo frequenta da poi tempo di me ed è poi aggiornata”.
Vabbè... stendiamo un velo pietoso.
Quindi stesso prezzo ma menù dimezzato. Capisco che purtroppo hanno cercato di recuperare tutto quello che hanno perso a causa dei DPCM delle feste, ma così non si rendono conto che perderanno clienti.
Non ho messo 1 perché comunque il locale è molto bello.

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e di ottima qualità, non c’è nulla che non ci sia piaciuto, il salmone si scioglie in bocca.
Servizio veloce nonostante i tanti tavoli.
Personale competente, cordiale e disponibile: se finisce l’acqua a tavola non c’è bisogno di placcare disperatamente i camerieri, sono loro stessi a rendersene conto.
Misure anti covid rispettate, tavoli distanziati anche se il ristorante è sempre molto affollato.
Prezzi leggermente superiori alla media ma giustissimi considerando il servizio impeccabile.
Unico problema è il parcheggio che in quella zona è introvabile, abbiamo girato più di mezz’ora per trovare un posto e il garage convenzionato col ristorante era chiuso.

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Una certezza, c'è poco da dire. Menù all you can eat di qualità. Piatti speciali che vedi solo qui. Veloci con servizio ottimo

Recensito 18 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente e piacevole, camerieri educati e professionali. Tempi di attesa pressoché inesistenti, nonostante il locale fosse praticamente pieno e sia presente anche una parte esterna.
Varietà della scelta superiore a tanti altri ristoranti che adottano la formula “all you can eat” con tanto di cooking show per alcuni piatti scottati col cannello di fronte al cliente.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Domò Sushi hanno visto anche

Conosci Domò Sushi? Condividi la tua esperienza!