“Self service scadente”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 3 settimane fa

Qualità del cibo molto discutibile, location assurda e servizi igenici raggiungibili attraverso un scala angusta e ripida, per non parlare della pulizia dei servizi igenici!!!!
Migliorabile

Recensito 25 febbraio 2018

Suggerito da un'amica, sono stato qui a pranzo con lei.
L'offerta che con 10 euro mangi un pasto completo è molto conveniente e interessante, considerando anche di essere in pieno centro a Roma.
Giudicando solo il prezzo, potrebbero venire legittimi dubbi sulla qualità del cibo ma vi assicuro che non è così. Ci si serve a buffet; si prende il vassoio e si passa di fronte i vari banchi, dove l'addetto vi servirà. Buonissimi gli spaghetti panna e prosciutto, ottima anche la fettina panata con le patate al forno. A chiude una buona sacher

Passateci se siete in centro e volete spendere poco per il vostro pranzo. Hanno anche un'offerta simile per la pizza

Recensito 9 gennaio 2018

Capitati per caso durante la ns passeggiata, ci siamo fatti un buon panino caldo da mangiare poi per strada. Era tutto sommato buono. L'assortimento è valido e Il prezzo onesto. Ci sta per uno spuntino veloce quando non hai tempo. In un'altra occasione ci siamo seduti per un piatto. Certamente abbondante ed "economico" ma niente a che fare con lo stesso preso in trattoria i giorni precedenti. La qualità si paga, qui non si spende per cui....

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale in se per se è carino, il banco è abbastanza fornito ma l'igene lascia a desiderare.
Il personale considera la clientela a momenti alterni.
Se dovete andare in bagno cambiate locale.
Ho visto la mancanza di igene sia nel locale sia da parte del personale.
Che peccato.
Potrebbe offrire molto di più come locale.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Credo che la sporcizia trovata in questo locale annulli tutto il resto. Non ci andrò mai più. Se devo trovare una nota positiva direi il personale, gentile.

Conosci Il Delfino? Condividi la tua esperienza!