“Pausa pranzo rapida e di qualità”
Recensione di Gastrotheca

Gastrotheca
Al n.6’315 in classifica su 13’897 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 5 - USD 11
Descrizione: Dalla Catalogna alla Francia, lo chef Luca Di Chiara, torna nella sua città e da vita ad una nuova formula per la prima colazione, il pranzo, il fuori pranzo e la cena: alta gastronomia in "theca" da asporto o in pronta consegna. Gastrotheca è un piccolo e delizioso locale con cucina a vista, piacevole punto d'incontro per interrompere la giornata lavorativa all'insegna del buon gusto.
Recensito 5 ottobre 2018

Ottimo locale per un pranzo al volo anche a portar via. Cibo di qualità, buona scelta, menù diverso ogni giorno e ottimo rapporto qualità prezzo, simpatica l'idea della theca. Il titolare è sicuramente molto gentile e simpatico ma probabilmente avrebbe bisogno di più persone al servizio e un locale più grande.

Recensito 4 ottobre 2018

Il locale - decisamente piccolino, solo tre tavoli - mi aveva incuriosito in quanto senza insegna. La lavagna messa fuori però fa capire che si tratta di un posto dove mangiare o prendere e portare via il cibo. L'offerta è sufficientemente ampia, a meno di andare tardi (14.30 o oltre). Io ho sempre preso e portato a studio le pietanze. Le materie prime si sentono che sono accuratamente scelte e quel che mangi sa di buono e di sano. Una notevole differenza rispetto ai bar, pizzerie, tavole calde e ristoranti della zona (non c'è proprio storia).
Il gestore - che poi è anche il cuoco - è molto simpatico. Insomma un bel posto dove andare se si deve mangiare un boccone a pranzo (o meglio se si deve prendere e portare via il cibo..). Utile il sito (gastrotheca.it), in cui si può leggere il menù proposto per la settimana. Per i dintorni fa anche la consegna a casa, basta prenotare prima delle 12.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in pausa pranzo con un amico che ci va spesso, devo dire che è stata una piacevole scoperta, il locale è piccolo, ma devo dire che il cibo mi ha soddisfatto molto, rispetto a tutti i bar e ristoranti della zona secondo me ha una marcia in più, varietà nella scelta e ricercatezza nelle pietanze. Complimenti!! il ragazzo dietro il bancone è anche gentile e simpatico. Ci torno sicuramente. Rinaldo

Recensito 26 gennaio 2018

Una nuova apertura che torna utilissima sia per la pausa pranzo sia per portar via piatti candi quando non si ha tempo di cucinare.
Io ho provato alcune vellutate ed un gustoso spezzatino con contorno di stagione. Mi piace il fatto che tutti i piatti siano di giornata e la presenza della lavagnetta col menù del giorno che anticipa quello che si troverà.
Molto buoni i dolci fatti in casa, anche per colazioni e merende.
Un valore aggiunto è la presenza di una cagnolina dolcissima.

Recensito 18 gennaio 2018

Ho scoperto per caso questo piccolo locale con i miei colleghi.
Il locale è molto piccolo, e in generale abbastanza affollato, quindi raramente si riesce a trovare posto.
È possibile comunque portar vie i propri pranzi, scegliendo tre diverse formule di menu.
Il cibo è molto saporito e i dolci deliziosi.

Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Gastrotheca hanno visto anche

Conosci Gastrotheca? Condividi la tua esperienza!