“efficienza”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 3 settimane fa

locale accogliente , ottimo cibo , cordialità ed educazione del personale . servizio molto veloce e voglia di mettere a proprio aggio il cliente . Francesca completa il tutto . Sicuramente quando ritorneremo a Roma sarà la nostra meta gastronomica preferita

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto delizioso e con persone simpaticissime!!!
In pieno centro si può mangiare velocemente e con ottima qualità dei primi piatti con pasta fatta in casa!
Da non perdere la carbonara!!!
Riandrò sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale moderno, probabilmente appena ristrutturato!
Ci siamo ritrovati qui per caso ed abbiamo fatto un pranzo veloce con dei colleghi....cibo squisito proprietario super disponibile
Assolutamente da provare!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena veloce con amici in questo nuovo locale in pieno centro a due passi tra piazza San Pietro , campo de' fiori e pizza Navona... specialità pasta. Lo chef consiglia spaghetti mazzancolle , cacio pepe e lime ... e vale davvero la pena farsi consigliare dallo chef, perché sono eccezionali... anche il piatto del giorno (con prodotti di stagione) veramente notevole... consigliatissimo... continuate così...

Recensito 4 settimane fa

Ho provato questo nuovo fast-food e sono rimasto particolarmente sorpreso, economico, veloce e gustosissimo!
Ho preso la classica amatriciana, perfetta!
Ci tornerò sicuramente.

Conosci Pasta in Corso? Condividi la tua esperienza!